Aggiunta la nuova modalità Arcade in Dawn of the Monsters

Aggiunta la nuova modalità Arcade in Dawn of the Monsters
Tempo di lettura: 2 minuti

Il più titanico beat-'em-up dei videogiochi sta diventando ancora più grande! Lo studio indipendente WayForward e lo sviluppatore 13AM Games sono entusiasti di annunciare che un nuovo aggiornamento gratuito e nuovi contenuti scaricabili premium sono ora disponibili per l'acclamato picchiaduro kaiju Dawn of the Monsters. Con l'aggiunta del nuovo personaggio giocabile Meteor Temujin, della nuova modalità Arcade, di skin extra per i personaggi, di voci fuori campo in giapponese e altro ancora, le nuove espansioni di Dawn of the Monsters sono disponibili per PlayStation 4 e 5, Xbox e PC e saranno presto disponibili anche per Nintendo Switch
   


  
Il pacchetto premium Dawn of the Monsters: Arcade + Character DLC Pack contiene una grande quantità di contenuti mostruosi. La modalità Arcade permette ai giocatori di combattere le orde di Nephilim in un modo completamente nuovo, con livelli remixati, punteggi rinnovati, difficoltà standard o Nightmare e nuove illustrazioni finali. La modalità Arcade presenta anche un nuovo sistema di potenziamenti con due opzioni: Classic (che consente di scegliere tra una serie predeterminata di potenziamenti) o Rogue (in cui i potenziamenti sono randomizzati).
 
Inoltre, il pacchetto DLC aggiunge il vincitore dei voti dei fan Meteor Temujin come nuovo personaggio giocabile, che si aggiunge a Megadon sputafuoco, al colossale crostaceo Ganira, al gigantesco supereroe Aegis Prime e al massiccio mecha Tempest Galahad, per un totale di cinque guerrieri controllabili. Utilizzabile in qualsiasi modalità, Meteor Temujin è un mecha in stile combiner pilotato da quattro studenti universitari e in grado di brandire tre armi devastanti che i giocatori possono scambiare per potenziare le capacità di attacco e di mossa speciale. L'espansione include anche 50 nuove skin per i personaggi, voci extra nella galleria, tre nuovi file di archivio e nuove sfide e obiettivi. Il pacchetto DLC Arcade + Personaggi ha un prezzo di 6,99 €, oppure i giocatori possono acquistare il gioco base in bundle con il pacchetto DLC per 34,99 €.
  
Oltre al pacchetto di contenuti scaricabili a pagamento, un aggiornamento gratuito del titolo aggiunge nuove e significative funzionalità e rigiocabilità per tutti i possessori di Dawn of the Monsters. La nuova modalità Storia+ permette ai giocatori di rivivere la storia con tutti i potenziamenti intatti, mentre le modalità Nuova partita+, Nuova partita++ e Nuova partita+++ mantengono i potenziamenti e aggiungono una maggiore difficoltà e nuove varianti di nemici. A completare il pacchetto ci sono nuovi doppiaggi giapponesi opzionali - con talenti come Daiki Hamano (Gridman Universe, Mob Psycho 100), Koji Takeda (The Legend of Zelda: Breath of the Wild) e Kana Ueda (Fate/Stay Night) - che contribuiscono a dare un'atmosfera ancora più autentica ai film kaiju, una modalità Trial che offre 10 prove di abilità uniche e nuove Sfide che permettono ai giocatori di dimostrare la loro padronanza dei mostri.
  
Dawn of the Monsters è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Stampede: Racing Royale entra in Early Access il 2 novembre

Stampede: Racing Royale entra in Early Access il 2 novembre

29/08/2023

Il secondo Playtest Steam è invece in partenza

Avvistato un nuovo trailer di gioco per Jumanji: Avventure Selvagge

Avvistato un nuovo trailer di gioco per Jumanji: Avventure Selvagge

29/08/2023

Pubblicato un nuovo trailer del titolo

Svelata la data di lancio di Dark Envoy

Svelata la data di lancio di Dark Envoy

29/08/2023

Dark Envoy uscirà il 24 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store