Blasphemous 2 è disponibile su PC e console

Blasphemous 2 è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

The Game Kitchen e Team17 Digital hanno lanciato il punitivo Metroidvania Blasphemous 2 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Seguendo un penitente appena risvegliato, Blasphemous 2 riporta i giocatori in un ciclo infinito di vita, morte e resurrezione mentre affrontano nemici mostruosi e sfide inconcepibili per fermare la nascita profetica di un nuovo figlio del miracolo. La nuova avventura segue quella narrata nel primo capitolo, se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Blasphemous.
  
Con tre armi uniche da acquisire e padroneggiare e un set di abilità migliorato tra cui scegliere, i giocatori dovranno usare questi nuovi strumenti per sopravvivere ed esplorare una terra decisa a rispedirli nella tomba mentre raccolgono pezzi sparsi di storia, svelano segreti dimenticati da tempo ed evitano l'abbraccio finale della morte.
 


 
Una serie di paesaggi incantevolmente grotteschi vi attendono, trasudanti fascino gotico e disseminati di trappole spietate; non c'è una svolta sbagliata da prendere, ma solo conti da saldare. Scatenate combattimenti selvaggi: esecuzioni brutali e combo ampliate offrono nuovi e devastanti modi per far piovere distruzione sugli abomini che vi attendono.

Blasphemous 2 offre la possibilità di personalizzare e migliorare le abilità di base dei Penitenti e introduce nuove armi uniche che ampliano le tattiche dei giocatori.Boss contorti con schemi di attacco unici e abilità devastanti attendono negli angoli più oscuri di questa nuova terra contorta.
 
Blasphemous 2 è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è disponibile

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è disponibile

25/08/2023

Il titolo FROM SOFTWARE è disponibile su PC e console

Saints Row é disponibile su Steam

Saints Row é disponibile su Steam

24/08/2023

Il titolo non è più esclusiva Epic Store

ATLUS svela nuovi dettagli per Persona 3 Reload

ATLUS svela nuovi dettagli per Persona 3 Reload

27/08/2023

Pubblicato un nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store