Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 svela nuovi combattenti

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 svela nuovi combattenti
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros ha annunciato che il Generale Shao e Sindel sono i nuovi personaggi che si uniscono alla schiera dei lottatori disponibili di Mortal Kombat 1, l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios.
  
I due nuovi personaggi vengono presentati in un nuovo trailer chiamato Sovrani del Regno Esterno, in cui si può vedere un'anteprima del gameplay e degli elementi della storia. In quanto sovrano supremo dell'esercito del Regno Esterno, il Generale Shao ha dimostrato la propria lealtà verso il regno con innumerevoli vittorie sul campo di battaglia e ha uno stile di gioco che domina gli avversari accumulando forza e volontà ferrea. Sindel è l'imperatrice del Regno Esterno e combatte per proteggere la propria famiglia e l'impero utilizzando la propria capacità di sbaragliare i nemici tramite i suoi capelli infidi, le grida penetranti e il potere di levitare.
 
Inoltre, nel video fanno la propria comparsa Motaro e Shujinko come nuovi combattenti Kameo, i quali contribuiranno agli scontri fornendo diverse mosse di supporto.
 


 
Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi sviluppato dal team pluripremiato di NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel e altri ancora, uniti a una schiera separata di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.
 
Mortal Kombat 1 è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Settembre 2023.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d’uscita di TEKKEN 8

Annunciata la data d’uscita di TEKKEN 8

23/08/2023

Tekken 8 uscirà il 26 gennaio 2024

My Time at Sandrock ritarda di qualche tempo

My Time at Sandrock ritarda di qualche tempo

26/08/2023

Il titolo uscirà i 2 novembre

Pubblicato il trailer live action di Starfield

Pubblicato il trailer live action di Starfield

22/08/2023

L'accesso anticipato inizia il 1 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store