Black Skylands è disponibile su PC e console

Black Skylands è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Il cielo è sereno per un atterraggio perfetto: Black Skylands, un'avventura d'azione dall'alto verso il basso, viene lanciato oggi su Steam, GOG, Epic Games Store, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Dopo una lunga fase di Accesso Anticipato su Steam, Black Skylands offre un mondo ricco di azione da esplorare, potenti nemici da incontrare e una storia che accompagnerà i giocatori anche dopo i titoli di coda. Aiutate Eva, una giovane pilota, a proteggere la sua patria da pirati assetati di sangue e a costruire uno dei migliori dirigibili che Aspya abbia mai visto.
   


  
Intraprendete un'avventura esilarante nel vibrante universo in pixel di Black Skylands. Con quattro importanti aggiornamenti durante la fase di Accesso Anticipato, il gioco ha arricchito la sua trama ed elevato l'esperienza del giocatore. Preparatevi a un mondo aperto e vasto, ricco di sorprese e tesori nascosti. Accompagnate Eva e la sua fedele falena Luma nel loro viaggio attraverso fattorie, deserti e terre infette mentre cercano di proteggere le isole galleggianti. Hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile!
  
Con una miscela unica di generi, Black Skylands presenta combattimenti nave su nave, sparatutto dall'alto, esplorazione e un sistema di crafting. Ogni giocatore avrà sicuramente la sua esperienza personale, potendo scegliere di modificare la propria aeronave e le proprie armi per adattarsi al meglio al proprio stile di gioco. Dalle balestre ai lanciarazzi, i giocatori potranno scoprire un'infinità di armi e di potenziamenti per le loro navi.
  
Black Skylands è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
  

Notizie correlate
Annunciato The City of Aeterna per Torchlight: Infinite

Annunciato The City of Aeterna per Torchlight: Infinite

14/08/2023

Novità sulla nuova espansione

Novità sull'RTS di THQ Nordic Tempest Rising

Novità sull'RTS di THQ Nordic Tempest Rising

14/08/2023

Disponibile una demo giocabile su Steam

Presentati un sacco di nuovi titoli THQ Nordic

Presentati un sacco di nuovi titoli THQ Nordic

14/08/2023

Un sacco di titoli presentati dal publisher tedesco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store