Novità sull'RTS di THQ Nordic Tempest Rising

Novità sull'RTS di THQ Nordic Tempest Rising
Tempo di lettura: 2 minuti

Slipgate Ironworks e 3D Realms hanno pubblicato a sorpresa su Steam una nuova anteprima giocabile del prossimo gioco di strategia in tempo reale Tempest Rising, insieme a un nuovissimo trailer di gameplay. Ispirato ai classici di tutti i tempi del genere RTS, Tempest Rising offre ai giocatori il pieno comando dei loro eserciti mentre costruiscono le loro basi, guidano le loro unità in battaglia ed eseguono audaci strategie per vincere. 
 
La nuova anteprima giocabile di Tempest Rising su Steam è disponibile fino al 28 agosto 2023. Presenta la prima missione completa per giocatore singolo della campagna delle Forze di Difesa Globale (GDF), che si scontrano con la letale Dinastia Tempest e con i pericoli che crescono incontrollati su un pianeta Terra devastato dalla guerra. I giocatori saranno introdotti a cinque tipi di unità GDF giocabili, dall'operatore di droni all'auto esploratrice Sentinel, oltre a sei tipi di nemici. Gli appassionati di RTS e i neofiti del genere potranno scoprire molte cose, come la costruzione di basi, l'intelligence, gli attacchi aerei... e persino elementi di gioco classici come i barili esplosivi!
  


 
Tempest Rising fonde senza soluzione di continuità l'azione classica dei giochi di strategia in tempo reale (RTS) degli anni '90 e 2000 con gli standard moderni di produzione e prestazioni. Scoprite un 1997 segnato dalle battaglie in una linea temporale alternativa, dove la crisi dei missili di Cuba è diventata nucleare. Nelle conseguenze della guerra, una strana vite elettrica rossa nota come Tempest ha iniziato a diffondersi sul pianeta e ha cambiato il corso della storia. Vivete la storia di tre fazioni molto diverse tra loro attraverso due campagne, con un gameplay profondo e gratificante che si concentra sulla strategia e sull'abilità, con opzioni di personalizzazione integrate che consentono ai giocatori di affrontare il gioco a modo loro sia in single-player che in multiplayer.
  
Tempest Rising è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Presentati un sacco di nuovi titoli THQ Nordic

Presentati un sacco di nuovi titoli THQ Nordic

14/08/2023

Un sacco di titoli presentati dal publisher tedesco

NBA 2K24 ha svelato i primi Rating dei giocatori

NBA 2K24 ha svelato i primi Rating dei giocatori

13/08/2023

Nikola Jokic, LeBron James e molti altri

L'Holy Terror Update di World War Z: Aftermath è disponibile

L'Holy Terror Update di World War Z: Aftermath è disponibile

13/08/2023

L'FPS di Saber Interactive si aggiorna di nuovo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store