Presentati un sacco di nuovi titoli THQ Nordic

Presentati un sacco di nuovi titoli THQ Nordic
Tempo di lettura: 7 minuti

Si è chiuso il sipario sull'emozionante edizione 2023 del Digital Showcase di THQ Nordic! Gli sviluppatori sono entusiasti di aver condiviso un'abbondanza di aggiornamenti su una vasta gamma di giochi. 
  


   
Per celebrare i nuovi annunci e tutti i giochi, THQ Nordic organizza una settimana di saldi per i publisher dal 10 agosto alle 19:00 fino al 17 agosto alle 19:00 CEST / 10:00 AM PDT. Decine di giochi sono disponibili con un enorme sconto e potete trovare tutti i giochi in uscita o tutte le demo.
    

TITAN QUEST II

Il leggendario gioco di ruolo d'azione fa il suo trionfale ritorno! Ancora una volta, i giocatori si immergeranno nel regno mitologico dell'antica Grecia, affrontando sfide inimmaginabili, lottando per ottenere un bottino squisito e combinando diverse maestrie per creare personaggi unici e potenti. L'obiettivo finale è fermare Nemesis, la Dea della Vendetta in persona, che tesse la malvagità nei Fili del Fato. Siete pronti a sfidare una divinità e a creare la vostra saga eroica?

Forgiato nel crogiolo creativo di Grimlore Games in Germania, Titan Quest II è attualmente in fase di sviluppo. Questa epica odissea è destinata al PC, attesa con impazienza al momento del lancio.
  

 
  

Gothic Remake

Benvenuti nel Vecchio Campo! Unisciti a noi in una visita guidata attraverso l'accampamento più opulento e vasto della Valle delle Miniere. Seguiremo un carismatico furfante mentre naviga tranquillamente per la città, osserveremo le sue amabili interazioni con la gente del posto e assisteremo al fervore delle battaglie nell'arena!!!
  

 
Il remake di Gothic è attualmente in pieno sviluppo e solo Innos sa quando arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X!
   

SOUTH PARK: SNOW DAY!

South Park Digital Studios, THQ Nordic e Question Games annunciano SOUTH PARK: SNOW DAY! - il gioco cooperativo a 4 giocatori più divertente, in 3D. Guardate il teaser trailer qui.
  


 
Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny, in una gloria tridimensionale, per celebrare il giorno più magico della vita di ogni bambino: un giorno di neve! Prendete fino a tre amici e fatevi strada tra le strade innevate di South Park per salvare il mondo e godervi un giorno senza scuola.
 
SOUTH PARK: SNOW DAY!  sarà disponibile nel 2024 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
  

OUTCAST - A New Beginning

L'ultimo trailer di Outcast - A New Beginning vi porta in un fantastico viaggio con gli Ulukaï, il nome dato al nostro eroe, Cutter Slade, dai Talan. È il prescelto destinato a riunire il popolo di Adelpha e a liberarla dagli invasori! Scoprite come tutti gli esseri viventi su Adelpha coesistono in armonia e imparate a stringere alleanze o a ottenere potenti abilità. Pensa in modo strategico e agisci come un vero eroe, facendo la differenza ovunque tu vada.
  

  

SPACE FOR SALE

Un pianeta misterioso, molto, molto lontano. Sede di una strana fauna e di strane creature, è il luogo ideale per fare fortuna! Nei panni di un promotore immobiliare intergalattico, la vostra missione è quella di costruire habitat per eccentrici clienti alieni e venderli per ottenere un buon profitto.
 
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per PC da Mirage Game Studios in Svezia, rinomato per il suo lavoro su Little Big Workshop. Se non vedete l'ora di essere tra i primi esploratori a mettere piede in tutti i nuovi ed entusiasmanti mondi che Space for Sale ha da offrire, potete iscrivervi al closed beta test.
   

  

Trine 5: A Clockwork Conspiracy

Qual è la gioia più grande della vita di un giocatore? Riunirsi sul divano con un gruppo di amici per intraprendere un'esilarante sessione di gioco in cooperativa, giusto? Preparatevi a provare questo brivido con l'imminente puzzle platform Trine 5: A Clockwork Conspiracy. In questa avventura potrete fare squadra con un massimo di tre amici - o anche con dei fattorini, se vi va -. Naturalmente, è possibile giocare da soli e passare da un eroe all'altro: Assumete i ruoli di Amadeus il mago, Zoya il ladro e Pontius il cavaliere, ognuno dotato di abilità diverse. Insieme, affrontate tutte le sfide, risolvete gli enigmi e sconfiggete ogni nemico! Non dimenticate di dare un'occhiata al nuovo esilarante trailer.
  

  

Alone in the Dark

Entrambi i protagonisti dell'imminente gioco horror hanno speso qualche parola su Alone in the Dark: sentiamo cosa hanno da dire Emily Hartwood (Jodie Comer) e Edward Carnby (David Harbour).
 



 

 

Last Train Home

Assisti all'incredibile viaggio di sopravvivenza della legione cecoslovacca e guarda in anteprima mondiale il primo trailer di gioco di Last Train Home, presentato in esclusiva su THQ Nordic Showcase! L'epico gioco di strategia di sopravvivenza ispirato a eventi storici reali arriverà su PC nel 2023.
  

  

Tempest Rising

Attenzione, comandante! Situazione da codice rosso! Le forze della Dinastia stanno organizzando un assalto sostanziale al nostro perimetro. Si tratta di un attacco importante e dobbiamo stare in massima allerta. Il nuovo trailer del prossimo gioco di strategia in tempo reale di 3D Realm, Tempest Rising, offre un'anticipazione del gameplay intenso e ricco di azione che ci si può aspettare.
 
Ma non è tutto, soldato! Il momento di agire è adesso! Il gioco è disponibile per la distribuzione immediata da oggi, 11 agosto, e rimarrà accessibile fino a lunedì 28 agosto, esclusivamente sulla piattaforma Steam. Approfittate di questa opportunità cruciale per immergervi in Tempest Rising!
  
Inoltre, vi raccomandiamo caldamente, mentre siete su Steam, di segnare Tempest Rising come una priorità aggiungendolo alla vostra lista dei desideri. Questo servirà come direttiva strategica, assicurandovi di rimanere informati su tutti gli aggiornamenti critici e i rinforzi per le nostre operazioni. Muovetevi in fretta, e che la vittoria sia nostra!
  

  

WRECKREATION

A volte un progetto può andare ben oltre le aspettative iniziali. È il caso dell'ultimo trailer di Wreckreation, dove un gruppo di amici si è imbarcato nella costruzione di una pista da corsa e le cose si sono trasformate in qualcosa di più grande di quanto immaginassero. Quello che hanno realizzato è un tracciato colossale, fantastico e meravigliosamente eccentrico, che dimostra in Wreckreation che l'unico confine è la portata della vostra immaginazione!
   


 

Way of the Hunter

Rilasciato oggi, Way of the Hunter svela un nuovo ed entusiasmante contenuto scaricabile che trasporta i giocatori nelle affascinanti terre selvagge africane - le pianure di Tikamoon! Questa espansione non solo introduce un vasto paesaggio inesplorato da esplorare, ma include anche una deliziosa serie di nuove specie animali. Inoltre, introduce nuovi miglioramenti al gameplay, come opzioni di difficoltà ampliate e un arsenale di nuove armi.
  

  

TMNT: The Last Ronin

Chi è l'Ultimo Ronin? In una New York del futuro, devastata dalle battaglie, una Tartaruga superstite si imbarca in una missione apparentemente senza speranza alla ricerca di giustizia per la famiglia che ha perso. Dalla mente dei creatori delle Teenage Mutant Ninja Turtles e basato sul fumetto best-seller di Eastman, Waltz, Bishop, Delgado e dei fratelli Escorza: l'adattamento ufficiale per videogiochi di TMNT: The Last Ronin.

In arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X|S.
  

 
 

Notizie correlate
NBA 2K24 ha svelato i primi Rating dei giocatori

NBA 2K24 ha svelato i primi Rating dei giocatori

13/08/2023

Nikola Jokic, LeBron James e molti altri

L'Holy Terror Update di World War Z: Aftermath è disponibile

L'Holy Terror Update di World War Z: Aftermath è disponibile

13/08/2023

L'FPS di Saber Interactive si aggiorna di nuovo

KONAMI rinnova la partnership con FC Barcelona

KONAMI rinnova la partnership con FC Barcelona

13/08/2023

I campioni spagnoli firmano un rinnovo pluriennale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store