KONAMI rinnova la partnership con FC Barcelona

KONAMI rinnova la partnership con FC Barcelona

KONAMI ha annunciato il rinnovo della partnership con FC Barcelona. Si tratta della continuazione della collaborazione iniziata con la stagione 2016-17, che vede KONAMI confermarsi come Official Football Video Game Partner del club catalano.
  

Una solida partnership

Durante i sette anni di partnership, FC Barcelona ha ottenuto grandi risultati, tra cui 3 titoli della Spanish League e 5 vittorie nella domestic cup. KONAMI è orgogliosa di aver sostenuto "La Blaugrana" durante questo percorso e non vede l'ora di portare avanti questa partnership. 
 
Questo rinnovo vedrà KONAMI mantenere molteplici diritti con FC Barcelona, tra cui l'accesso ai giocatori, le opportunità mediatiche e l'esposizione agli eventi.
   

“È molto emozionante per noi annunciare l'estensione di una partnership di tale successo. FC Barcelona è davvero un gigante del calcio mondiale e siamo orgogliosi di averli come parte della serie eFootball, ora e per gli anni a venire. Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, di eSports e attivazioni è fantastico per KONAMI e per la serie eFootball , in quanto il nostro prodotto continua a evolvere per offrire la migliore esperienza possibile".

ha commentato Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President
  

"Siamo molto felici di poter rinnovare il nostro accordo con KONAMI, un'azienda che nel corso degli anni ha sempre dimostrato il suo impegno nei confronti del Barcelona. KONAMI è un punto di riferimento nel settore videoludico e ci aiuterà a creare nuove sinergie con il pubblico più giovane e a continuare a esplorare le possibilità nel mondo dell'intrattenimento digitale, un settore chiave per l'espansione del nostro marchio nei prossimi anni".

ha aggiunto Juli Guiu, FC Barcelona Vice President for Marketing
  

Celebrate l’accordo con la campagna in-game FC Barcelona

In occasione del rinnovo di una delle partnership principali della serie "eFootball ", gli utenti e i fan potranno migliorare i propri Dream Team con l'introduzione di tre leggende FC Barcelona: Rivaldo, Patrick Kluivert e Javier Saviola.
 
Queste tre carte epiche saranno disponibili in-game dal 10 al 17 agosto.
 

Scendere in campo allo Spotify Camp Nou

Mentre lo stadio è protagonista di un'incredibile ristrutturazione, i tifosi FC Barcelona potranno calcare lo storico manto erboso dello Spotify Camp Nou in esclusiva su "eFootball ".
 
eFootball 2023 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Android, iOS, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il DLC Prehistoric Marine Species Pack di Jurassic World Evolution 2 è disponibile

Il DLC Prehistoric Marine Species Pack di Jurassic World Evolution 2 è disponibile

13/08/2023

L'esperienza di  Jurassic World Evolution 2 si aplia

Rainbow Skies è disponibile su Nintendo Switch

Rainbow Skies è disponibile su Nintendo Switch

13/08/2023

Lo strategico a turni di eastasiasoft è disponibile

La versione 1.0 di Turbo Overkill è disponibile

La versione 1.0 di Turbo Overkill è disponibile

13/08/2023

L'FPS cyberpunk è finalmente disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store