Bandai Namco ha annunciato la sua line-up per Gamescom 2023

Bandai Namco ha annunciato la sua line-up per Gamescom 2023

Bandai Namco è lieta di annunciare la sua line-up per gamescom 2023! Quest'anno, i visitatori potranno provare i seguenti titoli: Armored Core VI: Fires of Rubicon, NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, Park Beyond, SAND LAND e TEKKEN 8. Bandai Namco sarà presente allo stand A21 nella hall 6.
  

Armored Core VI: Fires of Rubicon  

Armored Core VI: Fires of Rubicon è l'atteso nuovo gioco d'azione di FromSoftware e Bandai Namco Entertainment. I giocatori potranno assemblare il proprio Armored Core scegliendo tra un'ampia gamma di componenti e armamenti per librarsi nelle varie ambientazioni delle missioni, che ridefiniranno l'azione di gioco tridimensionale.
Alla gamescom, sarà possibile provare Armored Core VI: Fires of Rubicon prima del suo lancio previsto per il 25 agosto.
  

NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è il nuovo titolo della serie di Ultimate Ninja STORM. Il gioco si basa sul successo del celebre franchise e include una grafica brillante in pieno stile anime oltre a battaglie dinamiche e una modalità storia con una trama inedita per Boruto. Allo stand di Bandai Namco sarà possibile provare la modalità 1 contro 1!
   

Park Beyond

Lanciato il 16 giugno, Park Beyond è la nuova IP di Bandai Namco Europe dedicata al genere manageriale, che consente di gestire un parco divertimenti con una sana dose di follia. I visitatori della gamescom potranno mettere alla prova le proprie capacità di gestione e abilità creative allo stand!
  

SAND LAND

SAND LAND trasporta i giocatori in un mondo desertico, dove sia gli umani che i demoni soffrono per un'estrema siccità e carenza d’acqua. Nel gioco sarà possibile vestire i panni del principe dei demoni Belzebubù e intraprendere un'avventura straordinaria insieme allo sceriffo Rao e al Ladro demone alla ricerca di una sorgente leggendaria nascosta nel deserto. SAND LAND sarà giocabile per la primissima volta in Europa.
   

TEKKEN 8

TEKKEN 8 è l'atteso seguito della serie leggendaria e promette di essere il titolo di TEKKEN più graficamente spettacolare di sempre. Il gioco presenta una nuova filosofia basata sull'aggressività, incoraggiando l'attacco a tutto campo e portando a combattimenti spettacolari. Sarà possibile sfidare un amico o un altro visitatore casuale della gamescom scegliendo di combattere con i propri personaggi preferiti!
  
 

Notizie correlate
Good Shepherd e Rebellion insieme per un titolo basato sull'universo di 2000 AD

Good Shepherd e Rebellion insieme per un titolo basato sull'universo di 2000 AD

20/07/2023

Non ci resta che attendere ulteriori novità

Remnant 2 si mostra in un nuovo video gameplay

Remnant 2 si mostra in un nuovo video gameplay

20/07/2023

Il titolo sarà giocabile dal 21 per i possessori della Ultimate Edition

Disponibile il DLC: Revel with Wyatt Pack di WWE 2K23

Disponibile il DLC: Revel with Wyatt Pack di WWE 2K23

20/07/2023

Entra in gioco Bray Wyatt

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store