Disponibile il DLC: Revel with Wyatt Pack di WWE 2K23

Disponibile il DLC: Revel with Wyatt Pack di WWE 2K23

2K ha annunciato che è disponibile il Revel with Wyatt Pack, quarto contenuto scaricabile per WWE 2K23, il gioco con i voti più alti nella storia del franchise secondo Metacritic. Il Revel with Wyatt Pack ha come protagonista il carismatico Bray Wyatt, ex campione WWE, due volte Universal Champion, due volte campione Tag Team e conduttore del celebre "Firefly Funhouse".
 
Nel Revel with Wyatt Pack compare a sopresa anche l'enigmatico Uncle Howdy insieme a quattro Superstar che fanno il loro debutto nel franchise WWE 2K: Zeus, star di "No Holds Barred" e un tempo rivale dell’ Hall of Famer Hulk Hogan; Valhalla, sacerdotessa spesso vista al fianco dei Viking Raiders; Joe Gacy, leader dello Schism, e Blair Davenport, nota per aver brutalizzato i suoi avversari del reality show NXT con una serie di attacchi a sopresa alle spalle. Queste Superstar introducono nel gioco 44 nuove mosse e provocazioni, che possono essere utilizzate anche per le Superstar personalizzate nella Creation Suite. Ogni Superstar giocabile è inoltre dotata di una propria carta MyFACTION.
 
Questo quarto contenuto scaricabile è disponibile per l'acquisto individuale o come parte del Season Pass, della Deluxe Edition e della Icon Edition di WWE 2K23.
 
Nella modalità di gioco MyFACTION di WWE 2K23 è inoltre disponibile la nuova collezione di carte Summer Heat con Amethyst tier Batista, Stacy Keibler, Chyna, Ultimate Warrior e molti altri.
 
Il 28 luglio è in arrivo la collezione di carte Neon Horizons con The Prototype, Leviathan e Chad Gable, Amethyst Alba Fyre, Bruno Sammartino, Grayson Waller, Roxanne Perez, Scott Steiner e molti altri. Il 4 agosto verrà lanciata la collezione di carte di SummerSlam con Diamond Roman Reigns, Asuka, Scott Hall, Bianca Belair, Jake Roberts e molti altri. Il Bad News U Pack, l'ultimo DLC per WWE 2K23, sarà disponibile dal 16 agosto. Le edizioni Deluxe e Icon di WWE 2K23 sono attualmente in vendita per le piattaforme Xbox, mentre le edizioni Standard e Icon sono in vendita per le piattaforme PlayStation.
 

WWE 2K23 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Below the Stone entrerà in Early Access entro fine anno

Below the Stone entrerà in Early Access entro fine anno

19/07/2023

La demo è disponibile su Steam

REMEDIUM: Sentinels è disponibile su PC e console

REMEDIUM: Sentinels è disponibile su PC e console

19/07/2023

La versione 1.0 del gioco è finalmente disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store