Presentato il cacciatore di Remnant 2

Presentato il cacciatore di Remnant 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno pubblicato oggi un nuovo video che mostra le abilità e le capacità dell'archetipo del cacciatore nel loro prossimo titolo sparatutto d'azione e sopravvivenza, REMNANT II.
 
L'archetipo del cacciatore è specializzato nel combattimento a lunga distanza, nei colpi di precisione e nel marcare le minacce. L'abilità principale del cacciatore è Dead to Rights, che consente di prolungare le abilità attive del cacciatore quando si colpiscono i punti deboli del nemico a lunga distanza. I cacciatori possono anche marcare i nemici. I nemici contrassegnati possono essere visti attraverso i muri e sono più suscettibili ai colpi critici di tutti i giocatori.
 
REMNANT II arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 25 luglio 2023. I giocatori che acquisteranno digitalmente la REMNANT II Ultimate Edition potranno ottenere l'accesso anticipato e iniziare a giocare il 21 luglio. I preordini di tutte le edizioni digitali garantiranno lo sblocco anticipato dell'archetipo Gunslinger.
 


 
REMNANT II immerge i giocatori in un mondo devastato che richiede un mix di combattimenti a distanza e corpo a corpo metodici e frenetici contro nemici astuti e battaglie contro i boss. È possibile entrare nella mischia come lupi solitari o pareggiare i conti facendo squadra con due amici per superare sfide scoraggianti. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di REMNANT II si ritrovano in un nuovo mondo costruito con un'ampia gamma di luoghi, nemici, PNG, boss e armi. Questi livelli costruiti dinamicamente permettono di vivere esperienze uniche, poiché gli elementi si intrecciano organicamente con il mondo e la narrazione. 
 
Un sistema aggiornato di Archetipi offre ai giocatori una maggiore flessibilità nel loro stile di gioco e consente ai gruppi di sincronizzare meglio le abilità passive uniche e i poteri straordinari nel gioco in cooperativa. Più Archetipi possono essere sbloccati, aumentati di livello ed equipaggiati insieme per una maggiore varietà di stili di gioco.
 
Remnant 2 è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 25 Luglio 2023.
 

Notizie correlate
The Dragoness: Command of the Flame uscirà su console ad agosto

The Dragoness: Command of the Flame uscirà su console ad agosto

17/07/2023

The Dragoness: Command of the Flame uscirà su Switch a settembre

Il run 'n gun Super Catboy arriva a fine luglio su PC

Il run 'n gun Super Catboy arriva a fine luglio su PC

17/07/2023

Super Catboy sarà disponibile dal 24 luglio

Verses of Enchantment ha una data d'uscita ufficiale

Verses of Enchantment ha una data d'uscita ufficiale

17/07/2023

Verses of Enchantment uscirà il 1 agosto su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store