The Dragoness: Command of the Flame uscirà su console ad agosto

The Dragoness: Command of the Flame uscirà su console ad agosto
Tempo di lettura: 2 minuti

The Dragoness: Command of the Flame mescola l'esplorazione simile a HOMM, la costruzione di basi e il combattimento strategico a turni, con un tocco roguelite. The Dragoness: Command of the Flame arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Epic Games e GOG il 10 agosto e successivamente su Nintendo Switch il 7 settembre.
 
Avventuratevi nel regno devastato dalla guerra della penisola di Drairthir, patria della regale Dragoness. A seguito di una devastante guerra civile, la Dragonessa ha chiesto l'aiuto di un comandante elfico veterano. Combatti le malvagie forze di Shai-Va costruendo il tuo esercito e sfruttando le sei scuole di magia arcana per ottenere un vantaggio in battaglia.
 


  

Il comandante

Impersonate il Comandante, una giovane nobile elfa dell'Impero elfico. Siete stati convocati dalla Dragonessa per guidare il suo esercito e riportare l'ordine nel regno inquieto. Essendo una talentuosa utilizzatrice di magia, il Comandante può lanciare potenti incantesimi per aiutarla in battaglia.
 

La dragonessa

La grande sovrana dei Draghi Regali. La Dragonessa ha rivendicato la vittoria sugli Shai-va nella battaglia di Voven-sal. Tuttavia, in seguito, il regno è sprofondato nel caos e lei è stata costretta a tornare al suo seggio di Niwenborh, dove attende un nuovo campione.
 

Natiq 

Natiq Hay-awan è il fedele consigliere della Dragonessa e membro della nobile casata dei pangolini da battaglia. Dà il benvenuto alla Comandante nella penisola di Drairthir e le fa da guida. Sogna spesso di diventare lui stesso un drago...
 

Mago

Questo misterioso vecchio eremita si trova in tutta la Penisola. Nonostante sia un potente membro della gilda dei maghi, il Mago chiede spesso al Comandante di aiutarlo a completare i suoi numerosi e insoliti esperimenti.
 
The Dragoness: Command of the Flame è disponibile per PC, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Il run 'n gun Super Catboy arriva a fine luglio su PC

Il run 'n gun Super Catboy arriva a fine luglio su PC

17/07/2023

Super Catboy sarà disponibile dal 24 luglio

Verses of Enchantment ha una data d'uscita ufficiale

Verses of Enchantment ha una data d'uscita ufficiale

17/07/2023

Verses of Enchantment uscirà il 1 agosto su PC

XBOX Live Gold diventa Xbox Game Pass Core

XBOX Live Gold diventa Xbox Game Pass Core

17/07/2023

I Games with Gold finiranno il 1° settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store