Tinkertown esce dall'Early Access: ecco la versione 1.0

Tinkertown esce dall'Early Access: ecco la versione 1.0
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful e Headup sono entusiasti di lanciare Tinkertown, una mistica avventura sandbox multigiocatore, su PC al prezzo di 16,99 euro, con uno sconto del 40%. Il gioco è dotato di supporto per Steam Deck, multiplayer online per più di 4 giocatori e arriverà in futuro su console. Un luogo magico ci attende, pieno di bottini, pericoli e creatività. Godetevi tutto questo con gli amici o affrontate il mondo da soli, creando il vostro villaggio - da piccole baracche a imponenti castelli e città imponenti, lasciatevi guidare dalla vostra immaginazione.
 
Tinkertown è una nuova e rinfrescante avventura sandbox multigiocatore: sperimentate una pixel art splendidamente realizzata a mano e biomi unici in cui perdervi mentre vi addentrate nelle profondità delle Foreste Mistiche, vagate nei Grandi Deserti e sfidate la Tundra Glaciale. Raccogliete risorse durante l'esplorazione di questo mondo generato proceduralmente per creare strumenti, armi, mobili e persino edifici completi!
  


  
Tra le novità di questa versione c'è un Diario che vi accompagnerà nella vostra epica avventura, mostrandovi PNG, obiettivi e missioni - con tutti i progressi delle missioni e le ricompense condivise tra i giocatori del server, il che significa che tutti possono raccogliere le loro meritate ricompense. Un'altra nuova funzione introduce la creazione di rapporti con i PNG risolvendo le missioni e migliorando le loro case con decorazioni di loro gradimento, che garantiranno ai giocatori ulteriori ricompense! Il Diario include anche ricette e risorse trovate durante i viaggi, con suggerimenti che portano a nuove scoperte, nonché un Bestiario che mostra tutti i mostri incontrati, dove trovarli, quando trovarli e la loro storia specifica.
  
Mentre il mondo di superficie è per lo più pacifico, solo gli esploratori più coraggiosi potranno entrare nei sinistri dungeon sparsi per il mondo e sconfiggere gli orrori che vi abitano. In questi dungeon, troverete alcuni nemici già incontrati in una forma completamente nuova, così come un boss finale completamente nuovo dove un bottino epico attende coloro che hanno il coraggio di affrontare il mondo sotterraneo. Dopo l'uscita sono previsti altri contenuti, come un bioma aggiuntivo, molti oggetti e ancora più dungeon.
 

"Siamo entusiasti di poter giocare oggi a Tinkertown e vivere un'avventura senza precedenti con gli amici o da soli. Tinkertown viene lanciato oggi per PC (Steam) e seguirà più tardi su console".

ha dichiarato Julian Reinartz, responsabile dello sviluppo di Tinkertown.
 
Tinkertown è disponibile per PC.

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Men of War II

Annunciata la data d'uscita di Men of War II

23/06/2023

Men of War II uscirà il 20 settembre su PC

The Bookwalker: Thief of Tales si fa largo su PC e console

The Bookwalker: Thief of Tales si fa largo su PC e console

23/06/2023

Attraversate i regni nei panni di Etienne Quist

Crea la tua nuova casa in Nova Lands su PC e console

Crea la tua nuova casa in Nova Lands su PC e console

23/06/2023

Nova Lands è disponibile su PC, Switch, XBOX One e Playstation 4

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store