The Bookwalker: Thief of Tales si fa largo su PC e console

The Bookwalker: Thief of Tales si fa largo su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

The Bookwalker: Thief of Tales, un'avvincente avventura narrativa di DO MY BEST (i creatori del successo indie The Final Station) e dell'editore tinyBuild, si trova al confine tra finzione e realtà su PlayStation, Xbox, PC e Xbox Game Pass.
 
Attraversate i regni nei panni di Etienne Quist, uno scrittore trasformato in ladro con la capacità di viaggiare attraverso la finzione e la realtà. Cercate di abbreviare la condanna al blocco dello scrittore di Quist e di recuperare il suo status di venerato in passato dopo che un boss criminale gli ha fatto un'offerta: rubare artefatti leggendari che si trovano solo nei libri.

Entrate nel mondo di sei racconti popolari, tutti modernizzati e con colpi di scena inaspettati, per attraversare montagne innevate, intrufolarvi in una tetra prigione medievale e andare in orbita su un vascello spaziale per procurarvi gli artefatti. Scoprirete molti tesori come la pozione dell'immortalità, la lucente Excalibur e l'onnipotente martello che un tempo era impugnato solo da Thor.
 




Eludete la polizia degli scrittori nelle battaglie a turni e combattete i cattivi della storia, come le entità mutaforma o i non morti, usando le ultime gocce delle vostre abilità di scrittori. Cercate oggetti per rifornirvi di inchiostro, la fonte di potere di un bookwalker per sconfiggere i nemici e manipolare gli oggetti all'interno dei libri.
 
Incontrate un cast di personaggi eccentrici in questa avventura da far girare le pagine. Un improbabile compagno di viaggio: una curiosa e misteriosa pagina ingabbiata sottratta a un libro sconosciuto. Create oggetti e strumenti e usateli per aiutare la progressione della storia e risolvere gli enigmi tra realtà e finzione. Seguite i racconti e le parole per scoprire l'uomo che si cela dietro i furti e il motivo per cui Quiest è stata scelta per il lavoro...
 

"Abbiamo creato The Bookwalker: Thief of Tales per offrire un'esperienza narrativa speciale che esplora la questione dell'agency dei personaggi nei mondi di finzione. Il suo gameplay è stato realizzato per offrire ai lettori un'immersione profonda in ogni atmosfera con la sua narrazione e i suoi dialoghi appassionati".

ha dichiarato Oleg Sergeev, cofondatore di DO MY BEST.
 
The Bookwalker: Thief of Tales è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Crea la tua nuova casa in Nova Lands su PC e console

Crea la tua nuova casa in Nova Lands su PC e console

23/06/2023

Nova Lands è disponibile su PC, Switch, XBOX One e Playstation 4

Valthirian Arc: Hero School Story 2 è disponibile su PC e console

Valthirian Arc: Hero School Story 2 è disponibile su PC e console

23/06/2023

Il titolo uscirà presto anche su XBOX

Annunciato Chicken Police: Into the HIVE!

Annunciato Chicken Police: Into the HIVE!

23/06/2023

Il famigerato duo Chicken Police torna sui nostri PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store