Dr. Fetus' Mean Meat Machine è disponibile su PC e console

Dr. Fetus' Mean Meat Machine è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful, Headup e Team Meat sono entusiasti di annunciare che l'attesissimo rompicapo con la carne Dr. Fetus' Mean Meat Machine è in uscita su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam, GOG, Epic Games Store), al prezzo base di €9,99 meno uno sconto di lancio del 10%. Una demo è disponibile su tutte le piattaforme PC.
 
Mean Meat Machine porta la sfida hardcore per cui Super Meat Boy è meglio conosciuto in questa miscela unica di puzzle e azione intensa, piena di motoseghe, missili e tutta una serie di altri pericoli mortali che il nefasto Dr. Fetus ha preparato nel suo laboratorio.
  


  
Gli eventi di Dr. Fetus' Mean Meat Machine si svolgono subito dopo Super Meat Boy Forever. Dopo aver analizzato meticolosamente Meat Boy, il nefasto Dr. Fetus ha ora tutti i dati necessari per creare il clone perfetto di Meat Boy! C'è solo un problema: il campione di DNA che ha raccolto non è un esemplare perfetto, il che produce alcuni cloni... non perfetti. La soluzione del Dr. Fetus è quella di creare un gruppo di camere di prova spietate per eliminare i cloni scadenti da quelli buoni. All'inizio gli esemplari non assomigliano affatto a Meat Boy, ma con il tempo inizia a emergere quel volto grottescamente adorabile che il Dr. Fetus odia tanto. I cloni perfetti sono solo all'orizzonte...
 
Percorri i luoghi familiari di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever, come la pittoresca foresta, l'ospedale e la fabbrica di sale, grazie a sfondi e animazioni straordinari creati dagli artisti originali di Super Meat Boy Forever e a una splendida colonna sonora di RIDICULON. Ci sono oltre 100 livelli magistralmente realizzati a mano, pieni di trappole e pericoli creativi da sconfiggere e, se riuscirete a sopravvivere a questa rivisitazione hardcore di una formula classica, alla fine di ogni mondo dovrete affrontare un'epica battaglia con i boss, per offrire la sfida definitiva.
  

"Prendete la vostra sega e datevi da fare: Dr. Fetus's Mean Meat Machine è in uscita. I puzzle game match 4 normalmente non hanno seghe, ma è per questo che questo gioco è f***ing rules! La gente si divertirà un mondo a cercare di raggruppare i cloni per creare partite, schivando al contempo l'inferno di ostacoli che abbiamo progettato per loro. Non vedo l'ora che tutti ci giochino!".

ha dichiarato Tommy Refenes, cofondatore di Team Meat.
 
Dr. Fetus' Mean Meat Machine è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Tales From the Far Territories, Part Three di THE LONG DARK è disponibile

Tales From the Far Territories, Part Three di THE LONG DARK è disponibile

23/06/2023

L'espansione è disponibile su PC e console

Rivelata la data d'uscita di Necrosmith su Switch e PS5

Rivelata la data d'uscita di Necrosmith su Switch e PS5

24/06/2023

Necrosmith è già disponibile su PC

Tinkertown esce dall'Early Access: ecco la versione 1.0

Tinkertown esce dall'Early Access: ecco la versione 1.0

24/06/2023

Le versioni console arriveranno più avanti

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store