Pubblicato un nuovo trailer di Warhammer 40'000: Rogue Trader

Pubblicato un nuovo trailer di Warhammer 40'000: Rogue Trader
Tempo di lettura: 2 minuti

Owlcat Games è entusiasta di presentare il suo nuovo trailer con ambientazioni e luoghi inediti di Warhammer 40'000: Rogue Trader. Con questo trailer, il team vuole mostrare come ricrea l'iconica atmosfera di  Warhammer 40.000 da un punto di vista isometrico: architettura gotica, città industriali ma fatiscenti e colonie penali da incubo.
 
Tutto ciò per cui Warhammer 40.000 è conosciuto e amato. Tutti gli aspiranti Rogue Trader rimarranno ipnotizzati dall'esplorazione di queste vaste aree, come lo Starport sul pianeta Rykad Minoris, dove gigantesche statue di eroi caduti si mescolano a relitti di astronavi e infrastrutture distrutte. 
 
La più grande rivelazione di questo trailer è una delle aree più straordinarie del gioco: Commorragh, la Città Oscura, situata nelle profondità della Webway. Questo luogo è la patria dei Drukhari, una fazione di xenos infidi, famosi per il loro amore nell'infliggere dolore alle molte vittime catturate durante le loro incursioni nello spazio reale. Si tratta di un luogo leggendario per ogni fan di Warhammer 40.000, assolutamente ricco di storia. Per la prima volta nella storia dei videogiochi di Warhammer 40.000, i giocatori saranno testimoni dell'oscura cittadella dei Kabal, dei Culti Wych e delle Congreghe, dove saranno costretti a sopportare orrori infiniti e a combattere per la loro stessa esistenza.
 


  
Tutti i fan di Warhammer che parteciperanno di persona al Warhammer Fest da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio 2023 a Manchester saranno i primi a vedere la statua della Cassia, il pezzo forte della Collector's Edition. 
 
I fan possono sostenere il gioco fin da ora acquistando un Founder's Pack e diventando così parte del team di Warhammer 40.000: Rogue Trader. Coloro che decideranno di sostenere gli sviluppatori in anticipo otterranno l'accesso alle versioni Alpha e Beta del gioco, aiuteranno il team a plasmare l'esperienza di gioco con il loro feedback e riceveranno una serie di ricompense e oggetti unici disponibili solo per i primi sostenitori.
 
Warhammer 40'000: Rogue Trader è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Homestead Arcana è disponibile su PC e XBOX

Homestead Arcana è disponibile su PC e XBOX

22/04/2023

Il nuovo titolo di Serenity Forge è disponibile!

Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile

Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile

22/04/2023

Il DLC arriverà più avanti anche su console

La demo di Brave Eduardo è disponibile su Steam

La demo di Brave Eduardo è disponibile su Steam

22/04/2023

Scopri il mondo di Brave Eduardo con la demo gratuita!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store