Super Meat Boy Forever è disponibile su iOS e Android

Super Meat Boy Forever è disponibile su iOS e Android
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparatevi a intraprendere un'ardua missione con Meat Boy e Bandage Girl in Super Meat Boy Forever di Thunderful e Team Meat, disponibile ora su iOS e Android a soli 0,99 € . Unisciti all'eroico duo per salvare la figlia Nugget dalle grinfie del malvagio Dr. Fetus. Se volete saperne di più sul titolo date una letta alla nostra recensione di Super Meat Boy Forever!
  
Super Meat Boy Forever è la sfida definitiva per i giocatori mobili, con livelli composti in modo casuale che offrono un'esperienza nuova ed entusiasmante a ogni partita. Sebbene sia difficile, è anche incredibilmente gratificante, in quanto regala quella dolce sensazione di realizzazione alla Super Meat Boy ad ogni livello conquistato.
  


 
Con ambientazioni familiari e nuovi mondi da esplorare, correrete, salterete, prenderete a pugni e a calci la vostra strada verso la gloria. Portate con voi la bontà di Super Meat Boy Forever ovunque andiate: che siate al bagno, in fila o ignorando il vostro partner, questo gioco vi farà divertire con migliaia di livelli che possono essere combinati in modi infiniti. Se siete alla ricerca di una sfida e allo stesso tempo volete divertirvi, non cercate altro che Super Meat Boy Forever su cellulare.
  

"Due tasti, difficile come l'inferno, sanguinoso, gratificante e molto divertente: questo è Super Meat Boy Forever! Grazie all'aiuto di Thunderful, abbiamo portato l'intero gioco su mobile. Niente pubblicità, niente micro-transazioni: l'esperienza completa e senza compromessi di Super Meat Boy Forever a soli 0,99 dollari. Avremmo voluto far pagare per ogni vita, ma temevamo che questo avrebbe fatto crollare l'economia globale".

ha dichiarato Tommy Refenes, cofondatore del Team Meat.
 
Super Meat Boy Forever è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo trailer di Warhammer 40'000: Rogue Trader

Pubblicato un nuovo trailer di Warhammer 40'000: Rogue Trader

22/04/2023

Scopriamo le architetture gothiche in questo nuovo trailer

Homestead Arcana è disponibile su PC e XBOX

Homestead Arcana è disponibile su PC e XBOX

22/04/2023

Il nuovo titolo di Serenity Forge è disponibile!

Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile

Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile

22/04/2023

Il DLC arriverà più avanti anche su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store