Homestead Arcana è disponibile su PC e XBOX

Homestead Arcana è disponibile su PC e XBOX
Tempo di lettura: 2 minuti

Esplorate un mondo di mistero e magia in Homestead Arcana, una nuova avventura narrativa e di giardinaggio sviluppata da Serenity Forge.
  
Una misteriosa presenza, nota come Miasma, ha avvolto il mondo, bandendo i resti della società su altipiani al di sopra della nube crescente. Nei panni di una strega contadina, diventerete i pionieri della terra corrotta. Coltivate piante, create potenti incantesimi e scoprite i segreti delle origini del Miasma.
  

Siate i primi a esplorare questa frontiera selvaggia in Homestead Arcana, disponibile ora per PC e Xbox!

 

Crea la tua fattoria

Costruisci la tua fattoria dalle fondamenta. Scoprite nuove piante e curate il vostro giardino in continua crescita, mentre create nuove attrezzature e pozioni di incantesimi per recuperare e curare la terra e renderla vostra.
  

Scopri i segreti del Miasma

Avventuratevi nel Miasma mortale per svelare il suo mistero e guarire la frontiera. Sopravvivi ed esplora questo ambiente ostile, in cui si aggirano pericolose creature deformi. Riportate nuove piante e incantesimi per far crescere la vostra fattoria e addentratevi nelle terre corrotte alla ricerca dei suoi segreti.
 

 

Sfrutta la magia della natura per guarire il mondo

Diventate un'avventurosa strega che esercita incantesimi e accrescete i vostri poteri per guarire il mondo. Attingete alla forza della natura per creare incantesimi e preparatevi ad affrontare le sfide che vi attendono mentre lavorate con il vostro amichevole gatto Huckleberry per sconfiggere il Miasma mortale.

  

"Sono molto orgoglioso di ciò che siamo riusciti a realizzare con questo titolo. Lavorando con il nostro straordinario team interno, con il doppiatore di prim'ordine Yuri Lowenthal (che dà voce al simpatico gatto familiare 'Huckleberry') e con il nostro editore Skybound Games, siamo riusciti a creare qualcosa di straordinario. Siamo entusiasti di permettere ai giocatori di entrare nella splendida grandezza di Homestead Arcana e di sperimentare tutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi anni. Siamo particolarmente entusiasti per i nostri fan di tutto il mondo, perché abbiamo pensato a loro mentre costruivamo questa incredibile avventura".

ha dichiarato Zhenghua Yang, direttore esecutivo di Serenity Forge.
  
Homestead Arcana è disponibile per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile

Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile

22/04/2023

Il DLC arriverà più avanti anche su console

La demo di Brave Eduardo è disponibile su Steam

La demo di Brave Eduardo è disponibile su Steam

22/04/2023

Scopri il mondo di Brave Eduardo con la demo gratuita!

Cavity Busters è disponibile su console

Cavity Busters è disponibile su console

23/04/2023

Siete pronti ad affrontare un nuovo roguelite bullet hell?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store