Dungeons & Dragons - Mordenkainen presenta: Mostri del Multiverso è ora disponibile in italiano

Dungeons & Dragons - Mordenkainen presenta: Mostri del Multiverso è ora disponibile in italiano

Brillante grazie alle riflessioni del mago Mordenkainen, questo tomo presenta una miriade di creature di Dungeons & Dragons! Gli appassionati del più grande gioco di ruolo del mondo possono imparare tutto ciò che c’è da conoscere sui tanti Mostri del Multiverso, ora che l'ultima espansione di Dungeons & Dragons diventa disponibile in Italia.
 
Mostri del Multiverso è una risorsa completa sia per i giocatori sia per i Dungeon Master, contenente più di 30 razze aggiornate per i personaggi dei giocatori e un enorme bestiario con più di 250 mostri ridisegnati e relative statistiche, tutti da utilizzare in D&D. Mostri del Multiverso ha debuttato per la prima volta nel D&D Rules Expansion Gift Set all'inizio di quest'anno ed è ora disponibile dal 13 settembre 2022 come prodotto a sé in italiano, francese, tedesco e spagnolo, anche tramite partner digitali.
 
Raccogliendo e aggiornando i mostri originariamente apparsi nella Volo’s Guide to Monsters e nel Mordenkainen’s Tome of Foes, questo libro presenta amici e nemici per qualsiasi campagna di D&D, molti dei quali impreziositi dai commenti di Mordenkainen. Il mago ha infatti affrontato molti di questi mostri e popoli in numerose meravigliose avventure. Ora è giunto il tuo momento di partire all’avventura e affrontare tu stesso queste creature!

  • Include oltre 250 mostri. Gli aggiornamenti ai mostri includono una più facile gestione degli incantatori da parte dei Dungeon Master, più danni e resistenza a molti mostri e una migliore organizzazione delle loro statistiche.
  • Include oltre 30 razze giocabili. Riunisce in un unico libro tutte le razze indipendenti dall'ambientazione di gioco, integrando le razze contenute nel Manuale del Giocatore.
  • Un multiverso di informazioni. Include aggiornamenti alla lore dei mostri, incentrando le loro storie sul multiverso di D&D, piuttosto che su un mondo in particolare.
 

"Siamo molto felici di pubblicare oggi Mordenkainen presenta: Mostri del Multiverso in italiano e portare ai giocatori tutte queste nuove creature, con cui potranno popolare le loro avventure di D&D. Questa pubblicazione amplierà ulteriormente le possibilità di gioco per gli appassionati di Dungeons & Dragons di tutto il mondo ed è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno nei confronti dei nostri fan italiani.”

ha affermato Marco Caputo, Brand Manager – D&D di Wizards of the Coast.

 

Notizie correlate
Isonzo è disponibile per PC e console

Isonzo è disponibile per PC e console

13/09/2022

Il titolo di M2H è disponibile

Watcher Chronicles arriva su Playstation a fine settembre

Watcher Chronicles arriva su Playstation a fine settembre

13/09/2022

Il titolo arriva su PS4 e PS5 arriverà il 27 settembre

Call of Duty: Next ecco come seguire l'evento del 15 settembre

Call of Duty: Next ecco come seguire l'evento del 15 settembre

13/09/2022

Mancano solo pochi giorni a Call of Duty: Next

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store