Watcher Chronicles arriva su Playstation a fine settembre

Watcher Chronicles arriva su Playstation a fine settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Third Sphere Game Studios ha annunciato oggi che il loro gioco di ruolo d'azione 2D Souls-like Watcher Chronicles uscirà su console PlayStation il 27 settembre per € 19,99. Il gioco fonde il caratteristico combattimento basato sull'abilità simile a quello delle anime con elementi di gioco di ruolo e includerà anche una modalità multiplayer cooperativa locale per giocare con un amico. Watcher Chronicles è stato rilasciato prima su Steam il 19 gennaio e successivamente su Nintendo Switch il 28 aprile; critici e giocatori hanno elogiato il gioco per il suo combattimento e gameplay impegnativo e il suo stile artistico 2D disegnato a mano.

Nelle profondità più oscure del Purgatorio, le forze del male si sono alleate per trasformare questo stato intermedio in un nuovo Inferno, punendo tutte le anime perdute che vi vagano in cerca di purificazione espiatoria. Il nostro coraggioso eroe dovrà farsi strada attraverso questo miserabile abisso, combattendo contro orde di nemici da incubo e più di 20 spietati boss per impedire loro di portare a termine il loro piano malvagio. La morte è il destino di un eroe: preparati a morire... molto.


Il Purgatorio è stato invaso da una minaccia empia. Un gruppo di caduti chiamato "The Watchers" ora cerca di trasformarlo in un nuovo inferno. Le anime perse devono unirsi o affrontare il totale annientamento. La tua penitenza è iniziata...

In Watcher Chronicles dovrai farti strada tra i nemici in un mondo vasto e interconnesso. Usa armi uniche o potenti magie e potenzia il tuo personaggio per sconfiggere oltre 20 boss unici e impegnativi.
 
Watcher Chronicles è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Call of Duty: Next ecco come seguire l'evento del 15 settembre

Call of Duty: Next ecco come seguire l'evento del 15 settembre

13/09/2022

Mancano solo pochi giorni a Call of Duty: Next

XIII Remake è disponibile su XBOX Series X, PS 5 e Switch

XIII Remake è disponibile su XBOX Series X, PS 5 e Switch

13/09/2022

Il titolo arriva anche sule console attuali

Horizon Chase 2 è disponibile su Apple Arcade

Horizon Chase 2 è disponibile su Apple Arcade

12/09/2022

Horizon Chase 2 è disponibile!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store