Isonzo è disponibile per PC e console

Isonzo è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

L'attesa è finalmente finita: Isonzo è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S! Per celebrare questo giorno, è stato rilasciato il trailer di lancio ufficiale che mostra l'azione che puoi aspettarti in questo autentico FPS della prima guerra mondiale. Unisciti al Regno d'Italia o all'Impero Austro-Ungarico e prendi le armi mentre combattono per la vittoria sulle montagne.


La serie di giochi della prima guerra mondiale cerca di avvicinare la Grande Guerra che mai e, dopo i prequel Verdun e Tannenberg, ora è il turno dell'Isonzo di salire sul palco. A partire da oggi, gli eserciti italiano e austroungarico si scontreranno nelle valli dell'Isonzo e nelle Alpi del Fronte Meridionale.

La modalità di gioco "Offensiva" è un'esperienza accuratamente raffinata che consente ai giocatori di assistere in prima persona alle battaglie ad alta quota del Fronte italiano e rievocare momenti storici chiave. L'autenticità e l'accuratezza storica sono i punti cardine della serie di giochi della prima guerra mondiale e Isonzo porta la serie a una nuova altezza.

“Lavoriamo su Isonzo da oltre tre anni con un team di sviluppo appassionato e diversi storici. Siamo tutti molto entusiasti di mettere finalmente questo titolo là fuori perché tutti possano sperimentarlo! Ma la nostra avventura italiana non finisce qui: come per i nostri giochi precedenti, abbiamo grandi piani per nuovi contenuti oltre il lancio. Primo sulla tabella di marcia: le truppe tedesche!"

ha affermato Jos Hoebe, direttore creativo e co-fondatore della serie di giochi della prima guerra mondiale.

Dal combattimento in alto nell'idilliaco scenario alpino al combattimento ravvicinato nelle trincee rocciose, chi sopravviverà al mirino di tiratori scelti, bombardieri biplani o al terrificante gas velenoso? Posizionati dietro un mitra o suona il clacson per supportare i tuoi compagni di squadra nelle strade urbane e nelle valli fluviali: partecipa ai momenti chiave della prima guerra mondiale e vedi se puoi cambiare il corso della storia. Questo è il Fronte Italiano!
 
WW1: Isonzo è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Watcher Chronicles arriva su Playstation a fine settembre

Watcher Chronicles arriva su Playstation a fine settembre

13/09/2022

Il titolo arriva su PS4 e PS5 arriverà il 27 settembre

Call of Duty: Next ecco come seguire l'evento del 15 settembre

Call of Duty: Next ecco come seguire l'evento del 15 settembre

13/09/2022

Mancano solo pochi giorni a Call of Duty: Next

XIII Remake è disponibile su XBOX Series X, PS 5 e Switch

XIII Remake è disponibile su XBOX Series X, PS 5 e Switch

13/09/2022

Il titolo arriva anche sule console attuali

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store