Windjammers 2 è disponibile per PC e console

Windjammers 2 è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 1 minuto

Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) è lieto di annunciare che il tanto atteso Windjammers 2 ospita ora potenti azioni di lancio di dischi su PC tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Game Pass, PC Game Pass, nonché PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite compatibilità con le versioni precedenti. Tutti i campioni emergenti abbonati a PlayStation Plus troveranno anche Windjammers 2 con uno sconto del 10% fino alla mezzanotte CET del 26 gennaio.

In onore dell'estetica radicale di Windjammers 2 ispirata agli anni '90 e dell'animazione completamente disegnata a mano, Dotemu ha condiviso un trailer di lancio animato in cui le 10 aspiranti superstar del gioco si lanciano in partite accese.
 

 
Un'evoluzione del classico arcade del 1994, Windjammers 2 è un sequel in divenire da decenni. Le sue frenetiche partite uno contro uno abbinano meccaniche accessibili a una sottile profondità, offrendo uno sport competitivo accessibile perfetto per round casuali e tornei ad alto rischio per campioni desiderosi di superare in astuzia e battere i migliori atleti del mondo.

I fan dei Power Disc possono anche guardare la Collector's Edition e le versioni fisiche standalone di Windjammers 2 su PlayStation 4 e Nintendo Switch da Pix'n'Love in Europa.
 
Windjammers 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
EGGLIA: Rebirth arriverà su Switch il 10 febbraio

EGGLIA: Rebirth arriverà su Switch il 10 febbraio

20/01/2022

Il porting da iOS e Android arriverà su Switch

Techland ha pubblicato  un nuovo video di Dying Light 2

Techland ha pubblicato un nuovo video di Dying Light 2

20/01/2022

Dai uno sguardo all’interno del viaggio fino all’uscita di Dying Light 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store