EGGLIA: Rebirth arriverà su Switch il 10 febbraio

EGGLIA: Rebirth arriverà su Switch il 10 febbraio
Tempo di lettura: 2 minuti

Brownies è lieto di annunciare che il gioco di ruolo, EGGLIA: Rebirth, sarà disponibile per il download a livello globale per Nintendo Switch dal 10 febbraio 2022.
 
Progettato da Shinichi Kameoka e Koji Tsuda, gli artisti iconici responsabili della creazione dello stile artistico della popolare serie Secret of Mana, EGGLIA: Rebirth è la nuovissima versione per Nintendo Switch del popolare gioco per smartphone di Brownies, EGGLIA: Legend of the Redcap, sapientemente ottimizzato per Switch. EGGLIA: Rebirth offre ai giocatori elementi visivi, grafici e meccanici aggiornati, oltre a introdurre nuovi contenuti, nuovi personaggi unici ed emozionanti missioni aggiuntive.
 
I giocatori esploreranno la terra di Egglia nei panni di Chabo, un berretto rosso che deve navigare nel mondo, cacciare mostri per acquisire esperienza e raccogliere risorse usando un sistema di combattimento a turni con dadi. I giocatori scopriranno una serie di uova mitiche che possono essere schiuse per sbloccare diverse terre del mondo di Egglia per esplorare e raccogliere materiali per far crescere il loro villaggio e costruire case per la miriade di personaggi che incontreranno durante la storia. Queste case possono essere migliorate e arredate con numerose decorazioni divertenti che consentono ai giocatori di personalizzare e decorare a proprio piacimento per creare i propri mondi unici. 
 

 

"È meraviglioso poter portare il mondo di EGGLIA su Nintendo Switch. Particolarmente in questo anno iconico per noi di Brownies, che segna il 10° anniversario dello studio e il mio 30° anno di lavoro nello sviluppo di giochi. EGGLIA: Rebirth è un simbolo della nostra stessa rinascita: il primo gioco pubblicato da Brownies, nonché il nostro titolo per il decimo anniversario.
Speriamo che a tutti piaccia il nuovo mondo di Egglia, che è rinato mantenendo tutte le cose che amavamo del gioco originale. Riteniamo che la grande quantità di contenuti aggiuntivi sarà fruibile sia da chi ha giocato alla versione per smartphone sia da chi è nuovo al mondo Egglia. Abbiamo sviluppato questo gioco con la speranza che fosse un posto in cui i nostri giocatori potessero "tornare a casa" e aiutarli a ricaricarsi al termine di una giornata impegnativa. Ci auguriamo che lo raccoglierai e lo proverai di persona!”

ha affermato Shinichi Kameoka, Presidente e CEO di Brownies.
 
EGGLIA: Rebirth è un port per Nintendo Switch del titolo iOS e Android, EGGLIA: Legend of the Redcap. Un titolo di gioco di ruolo a turni, i giocatori controllano un berretto rosso di nome Chabo, che è caduto dal cielo ed è atterrato nel continente di Egglia.
 
EGGLIA: Rebirth è in sviluppo per Nintendo Switch e verrà rilasciato il 10 Febbraio 2022.
 

Notizie correlate
Techland ha pubblicato  un nuovo video di Dying Light 2

Techland ha pubblicato un nuovo video di Dying Light 2

20/01/2022

Dai uno sguardo all’interno del viaggio fino all’uscita di Dying Light 2

Pubblicato il cinematic trailer di Gal*Gun: Double Peace

Pubblicato il cinematic trailer di Gal*Gun: Double Peace

20/01/2022

Il titolo uscirà il 17 marzo in esclusiva su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store