Techland ha pubblicato un nuovo video di Dying Light 2

Techland ha pubblicato  un nuovo video di Dying Light 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Dying Light 2 Stay Human uscirà in meno di 3 settimane e questa avventura di Techland sta ormai volgendo al termine. Ora che l’episodio finale di Dying 2 Know appartiene al passato, è arrivato il momento di congedarci da questa fantastica avventura! Techland ha preparato un breve video Behind The Scenes per la serie Dying 2 Know per farvi dare un’occhiata a tutti i bei momenti che abbiamo trascorso nel corso di questa avventura.
  
Anche se tutti a Techland sono tristi che sia quasi finita, sono comunque felici di vedere i frutti del loro duro lavoro e non vedono l’ora che voi possiate giocare alla versione finale del gioco. Hanno fatto questo fantastico viaggio insieme e grazie a questo video BTS potranno tenere vivi i loro ricordi a lungo, anche dopo l’uscita del gioco!
 

 
Vi siete mai domandati cosa indossano gli sviluppatori di Techland? Ora potrete scoprirlo! Troverete la risposta su techland-merch.com!

Questi vestiti firmati, ultra-comodi e caratterizzati dagli audaci e vibranti colori del design di Techland e di Dying Light 2 Stay Human, sono bellissimi e comodissimi. Il Techland Merch Store vi offre abbigliamenti sportivo, tra cui t-shirts, tute e felpe con cappuccio - perfette per tutti i Nightrunners là fuori! I dipendenti di Techland possono confermare l’alta qualità di questi vestiti - li hanno testati per molti mesi!
 
Il Techland Merch Store è disponibile in US, UK e nei Paesi dell’UE. E se qualcosa cattura la tua attenzione nei prossimi giorni, potrai assicurarti l’outfit ideale per i Nightrunner con uno sconto del -20% (i saldi dureranno fino al 21 gennaio 2022).
 
L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.
  
Dying Light 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 04 Febbraio 2022.
 

Notizie correlate
Pubblicato il cinematic trailer di Gal*Gun: Double Peace

Pubblicato il cinematic trailer di Gal*Gun: Double Peace

20/01/2022

Il titolo uscirà il 17 marzo in esclusiva su Switch

Aggiornata la data d'uscita della versione cloud di Dying Light 2 per Switch

Aggiornata la data d'uscita della versione cloud di Dying Light 2 per Switch

20/01/2022

La versione Switch è stata rimandata a data da destinarsi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store