Pubblicato un nuovo episodio di Dying 2 Know More

Pubblicato un nuovo episodio di Dying 2 Know More
Tempo di lettura: 2 minuti

Techland ha pubblicato un nuovo episodio di Dying 2 Know More (D2K More), una web serie originale che include le interviste con gli sviluppatori, create come supplemento aggiuntivo a Dying 2 Know. Fornirà ai giocatori ulteriori informazioni e permetterà loro di conoscere più nel dettaglio il mondo di Dying Light 2 Stay Human. L’ospite di questo episodio sarà Agata Sykua, UI Producer presso Techland, che ci racconterà più nel dettaglio dell’UI, dell’HUD, delle opzioni di accessibilità e in generale dell’user experience in Dying Light 2 Stay Human. In questo episodio verrà sottolineata anche l’importanza dei feedback da parte della comunità, con tutti gli importanti cambiamenti che ne possono derivare, quando i giocatori possono regolare l’HUD o altri elementi per aumentare il comfort della loro esperienza di gioco.
  



  
Techland festeggerà, inoltre, il suo 30° compleanno! Per questo motivo, ha iniziato a collaborare con GOG e Steam per permettere ai giocatori di godersi gratuitamente alcuni titoli del passato. Per tutti i giocatori, inoltre, saranno disponibili molti altri regali e offerte, quindi per ulteriori informazioni non dimenticate di visitare l’esclusiva sezione dell’anniversario su TechlandGG, il programma a premi per i giocatori di Techland. Gli spettatori di questo episodio hanno anche scoperto che su TechlandGG è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, il che significa che i giocatori potranno attivare alcuni obiettivi speciali sul sito per poi riscuotere premi in Dying Light. Questo verrà esteso anche su Dying Light 2 Stay Human, in modo che i giocatori, non appena il gioco uscirà, potranno avere un po’ di vantaggio nell’esplorare The City.
  



Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).
 
I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l’esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.
 
Dying Light 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 04 Febbraio 2022.

Notizie correlate
L'aggiornamento trimestrale di Diablo IV è disponibile

L'aggiornamento trimestrale di Diablo IV è disponibile

22/12/2021

Novità su oggetti leggendari, abilità di classe e sistema di progressione

Il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 si terrà il 19 e 20 febbraio 2022

Il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 si terrà il 19 e 20 febbraio 2022

20/12/2021

L'evento si terrà dal 19 al 20 febbraio

Omno è disponibile su Switch

Omno è disponibile su Switch

20/12/2021

Omno inizia oggi il suo magico pellegrinaggio su Switch!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store