Approfondimento sulla campagna di Company of Heroes 3

Approfondimento sulla campagna di Company of Heroes 3
Tempo di lettura: 2 minuti

La serie leggendaria è tornata con il suo connubio tra combattimenti al cardiopalmo e un approccio strategico ancora più raffinato, in un’ambientazione mediterranea mozzafiato. Company of Heroes 3 arriverà su PC nel 2022, e porterà la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia in un nuovo teatro di guerra. 

Per la prima volta nella storia del franchise potrai interpretare un generale durante la Seconda guerra mondiale all’interno di una nuovissima mappa dinamica della campagna, per determinare il corso della campagna italiana degli Alleati giorno per giorno, battaglia dopo battaglia. Grazie a una visuale a volo d’uccello dell’intero scenario, i giocatori potranno prendere decisioni che avranno un impatto sia sulle tattiche che utilizzeranno in battaglia, sia sul corso della guerra. 
 


 
 
Per chiudere il 2021 in bellezza per tutto ciò che riguarda Company of Heroes 3, Relic Entertainment ha preparato un approfondito videodiario di sviluppo in cui i giocatori possono saperne di più sulle origini della nuova mappa della campagna dinamica. Il team di sviluppo di Relic ha raccontato alcuni dei nuovi entusiasmanti sistemi presenti all’interno del gioco, delle decisioni che i giocatori dovranno prendere e di come la nuova campagna dinamica influenzerà il classico gameplay RTS che i giocatori conoscono e amano. Tutti i fan possono anche scoprire di più sulle nuove risorse e sulle meccaniche presenti nella mappa della campagna dinamica, come i partigiani, le forze aeree e navali, e come questi sistemi possono essere usati per cambiare le sorti del conflitto.
 
Company of Heroes 3 è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo episodio di Dying 2 Know More

Pubblicato un nuovo episodio di Dying 2 Know More

22/12/2021

Techland entra nello spirito delle Festività

L'aggiornamento trimestrale di Diablo IV è disponibile

L'aggiornamento trimestrale di Diablo IV è disponibile

22/12/2021

Novità su oggetti leggendari, abilità di classe e sistema di progressione

Il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 si terrà il 19 e 20 febbraio 2022

Il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 si terrà il 19 e 20 febbraio 2022

20/12/2021

L'evento si terrà dal 19 al 20 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store