Omno è disponibile su Switch

Omno è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Lavorando in collaborazione con Future Friends Games, lo sviluppatore solista Jonas Manke (Studio Inkyfox) ha annunciato oggi che la sua epica avventura da solista, Omno, è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco, lanciato su PC, Xbox One e PS4 questa estate, ha attualmente una valutazione positiva del 94% su Steam.
 
Omno ti porta via in un viaggio alla scoperta di un antico mondo di meraviglie, in un'avventura per giocatore singolo piena di enigmi, segreti e ostacoli da superare. Scopri un mondo vibrante pieno di forme di vita strane e meravigliose e scopri la verità dietro il tuo pellegrinaggio.
 

"Ho riversato tutto ciò che avevo emotivamente nella realizzazione di questo gioco. Sapere che il mio primo progetto commerciale, quello che ho realizzato da solo per anni, è ora disponibile su una console Nintendo è un sogno d'infanzia che diventa realtà!"

ha affermato Jonas Manke, creatore di Omno.
 


 
Studio Inkyfox è l'alias dello sviluppatore solista Jonas Manke. Animatore professionista e padre di tre figli, Jonas ha iniziato a lavorare su Omno come progetto per hobby 5 anni fa, passando a tempo pieno dopo un Kickstarter di successo nel 2018.
 
Future Friends è stata fondata nel 2017 con una missione semplice: aiutare i giochi indie a ottenere l'amore che meritano. Sebbene inizialmente focalizzata sulle pubbliche relazioni, la società si è ora ramificata nell'editoria, con le loro versioni di debutto Omno ed Exo One disponibili ora su PC e console, insieme a Festival Tycoon attualmente in Steam Early Access.
 
Omno è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
THEA500 Mini è ora in piena produzione e ha una data d’uscita stabilita

THEA500 Mini è ora in piena produzione e ha una data d’uscita stabilita

20/12/2021

Definita la gamma completa di giochi

Il The Best Of 2021 di Twitch!

Il The Best Of 2021 di Twitch!

20/12/2021

Ancora pochi giorni ed entreremo nel nuovo anno

Stray Blade mostra il sistema di combattimento in un nuovo trailer!

Stray Blade mostra il sistema di combattimento in un nuovo trailer!

20/12/2021

Pubblicato un nuovo trailer per Stray Blade

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store