SAMURAI SHODOWN arriverà su XBOX Series X a marzo

SAMURAI SHODOWN arriverà su XBOX Series X a marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare il lancio di SAMURAI SHODOWN (attualmente disponibile per PlayStation 4 / Xbox One / Nintendo Switch / Stadia / ed Epic Games Store) sulle console di nuova generazione Xbox Series X | S in arrivo il 16 marzo 2021 ! In collaborazione con Koch Media, un'edizione fisica arriverà sugli scaffali in Nord America, Sud America, Europa, Africa, Medio Oriente, Oceania, Australia e Nuova Zelanda nella stessa data.

Dalla sua creazione nel 1993, la serie SAMURAI SHODOWN, nota per le sue battaglie mozzafiato e i suoi personaggi sbalorditivi, ha ridefinito i giochi di combattimento basati sulle armi. Nel 2019 - 11 anni dopo l'ultima puntata - SAMURAI SHODOWN ha continuato questa tradizione.

Il nuovo gioco è ambientato nel Giappone del XVIII secolo, tre anni prima del gioco originale e vede il ritorno di tredici personaggi preferiti dai fan. Sono raggiunti da tre nuovi personaggi. Tra questi c'è il protagonista di SAMURAI SHODOWN III Shizumaru Hisame che si unisce alla lotta insieme a GONGSUN LI dal popolarissimo gioco per cellulare Honor of Kings. Personaggi aggiuntivi sono disponibili tramite il Season Pass 1 e 2, con il terzo previsto per il rilascio nel febbraio 2021. Anche i classici concetti di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e Super Special Moves hanno fatto il loro ritorno e consentono ai giocatori di ribaltare la situazione. sui loro nemici anche se sono vicini alla morte.
 


 
 
Il 16 marzo 2021, l'ultima puntata della serie verrà rilasciata su Xbox Series X | S. Su Xbox Series X, il gioco funzionerà a 120 FPS fluidi. I possessori della versione precedente del gioco potranno giocare su Series X | S senza alcun costo aggiuntivo grazie a Smart Delivery, anche i DLC acquistati saranno trasferibili.

Per tutti gli appassionati di giochi di combattimento che desiderano aggiungere l'ultima edizione di SAMURAI SHOWDOWN alla loro collezione fisica, Koch Media pubblicherà la versione in scatola che offre bonus interessanti da godere: il Season Pass 1, che include 4 personaggi e un costume, e anche il nuovissimo personaggio Cham Cham si unirà all'enorme roster di combattenti non appena verrà rilasciato il rispettivo DLC. La versione fisica sarà disponibile per l'acquisto presso i rivenditori online partecipanti e nei negozi.
 
Samurai Shodown è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia.

Notizie correlate
Disponibile la demo di Rogue Heroes: Ruins of Tasos per Switch

Disponibile la demo di Rogue Heroes: Ruins of Tasos per Switch

15/01/2021

La demo del prossimo titolo multiplayer cooperativo roguelite di Team17 è disponibile su Switch

Digital Bros acquisisce Infinity Plus Two lo studio dietro Puzzle Quest e Gems of War

Digital Bros acquisisce Infinity Plus Two lo studio dietro Puzzle Quest e Gems of War

14/01/2021

L'acquisizione di Infinity Plus Two rafforza il portfolio di 505 Games

Tunnel of Doom annunciato per PC, Nintendo Switch e XBOX One

Tunnel of Doom annunciato per PC, Nintendo Switch e XBOX One

15/01/2021

Tunnel of Doom arriverà nel secondo trimestre del 2021

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store