Tunnel of Doom annunciato per PC, Nintendo Switch e XBOX One

Tunnel of Doom annunciato per PC, Nintendo Switch e XBOX One
Tempo di lettura: 2 minuti

Digerati è lieto di annunciare Tunnel of Doom, un rogue-lite d'azione facile da raccogliere che combina la difesa della torre in tempo reale con il gameplay di combattimento corpo a corpo ea distanza. Tunnel of Doom verrà lanciato nel secondo trimestre del 2021 su Steam, Nintendo Switch e Xbox One (retrocompatibile con Xbox Series X / S).

I giocatori su PC potranno provare Tunnel of Doom prima del suo lancio, grazie a un'imminente beta aperta, prevista per il 29 gennaio - 1 febbraio. Per partecipare alla beta, i giocatori possono registrarsi ora al seguente link:

https : //www.digerati.games/tunnelbeta


Tunnel of Doom è il secondo gioco dello sviluppatore con sede a Helsinki, Antti Vaihia. Dopo aver terminato il lavoro sul suo precedente progetto, uno sparatutto in arena 2D chiamato Gun Bombers, Vaihia desiderava disperatamente iniziare qualcosa di nuovo:

"Il mio titolo di debutto ha lasciato un vuoto nella mia vita. Avevo bisogno di un'altra soluzione per alimentare la dipendenza. Fortunatamente, sono incappato in un tweet di Jan Willem Nijman (Vlambeer) sulla semplice generazione di livelli casuali", spiega Vaihia. "Dopo aver giocato con questa meccanica, ho iniziato a immaginare il tipo di gioco che potrebbe ispirare. Rimanendo fedele al tema minerario del mio gioco precedente, ho deciso di dare il mio giro alla scena canaglia. È stato un vero spasso. Saluti a te Jan! "

 

 
 
Tunnel of Doom è un ibrido rogue-lite d'azione che mescola la difesa della torre con il combattimento corpo a corpo e il combattimento a distanza. Generato casualmente, ogni corsa è diversa mentre guidi Angel in una missione per salvare suo marito. Raccogli risorse, scopri vantaggi e usa ciò che trovi per combattere ondate di mostri.
 
Tunnel of Doom è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X.

Notizie correlate
Svelate le caratteristiche della versione PC di Outriders

Svelate le caratteristiche della versione PC di Outriders

15/01/2021

Svelato un nuovo video sulla versione per PC del titolo di People Can Fly

Aiace e Diomede arrivano in a Total War Saga: Troy a fine gennaio

Aiace e Diomede arrivano in a Total War Saga: Troy a fine gennaio

15/01/2021

Aiace e Diomede arrivano in a Total War Saga: Troy il 28 gennaio

Bloodstained: Ritual of the Night riceve un nuovo DLC gratuito

Bloodstained: Ritual of the Night riceve un nuovo DLC gratuito

15/01/2021

Il titolo riceve una nuova Modalità Classica e Kingdom Crossover

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store