Curious Expedition 2 ha una data d'uscita su PC

Curious Expedition 2 ha una data d'uscita su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful Publishing e lo sviluppatore indipendente Maschinen-Mensch sono entusiasti di annunciare che il loro prossimo titolo, Curious Expedition 2, lascerà l'accesso anticipato su PC (Steam) e entrerà in commercio il 28 gennaio. Maschinen-Mensch ha costruito il gioco e ascoltato il feedback della community per trasformare Curious Expedition 2 nell'esperienza narrativa roguelike definitiva.

Anche se l'uscita per PC segna una pietra miliare per Curious Expedition 2, l'avventura è appena iniziata! Un'uscita per console su piattaforme Nintendo Switch, Xbox e PlayStation arriverà entro la fine dell'anno, insieme a un ampio piano di contenuti post-lancio per il 2021! Per celebrare l'annuncio che Curious Expedition 2 verrà lanciato tra sole due settimane, è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco per il gioco, che mostra la sua splendida direzione audiovisiva, la scrittura affascinante, il gameplay accessibile ma profondo e sistemi di storia ramificati:
 


 
 
In un tardo XIX secolo reinventato, è il 1886 e il mondo attende con il fiato sospeso in vista dell'Esposizione Universale di Parigi. Durante questo periodo è stata fatta un'immensa scoperta: misteriose isole negli oceani hanno cominciato ad apparire, per poi svanire subito dopo, come per magia. I tre grandi Explorer Club di Parigi stanno ora finanziando spedizioni in queste strane isole nel tentativo di fare nuove audaci scoperte, da esporre nei loro stand alla prossima Fiera Mondiale. Vesti i panni di un intrepido esploratore, raduna il tuo equipaggio e incontra ogni sorta di culture, flora, fauna, tesori e altro ancora unici. Con uno stile artistico senza tempo ispirato ai classici fumetti franco-belgi del 20 ° secolo e una colonna sonora orchestrata in modo affascinante e affascinante, Curious Expedition 2 è un libro di fiabe avventuroso che prende vita.
 
Usando una combinazione di gameplay procedurale e artigianale ed elementi della storia, Curious Expedition 2 crea avventure completamente uniche ed epiche ogni volta che giochi. Racconta la sua storia attraverso le tradizionali meccaniche di avventura basate sulla scelta, ma aggiunge anche la gestione delle risorse, l'esplorazione a turni e le sezioni di combattimento con meccaniche di lancio dei dadi ed elementi roguelike. È un curioso mix di generi e sottogeneri, il tutto racchiuso in un'esperienza di gioco semplificata e accessibile con opzioni fortemente dinamiche.

In Curious Expedition 2, non esistono due avventure uguali. Il tuo personaggio e quelli che recluti sono tutti generati proceduralmente con classi specifiche, ma con il loro aspetto, abilità, punti di forza e debolezza unici. Nelle tue avventure, ogni sorta di circostanze impreviste possono avere un impatto positivo o negativo sui tuoi progressi, quindi è necessaria un'attenta gestione delle risorse e della sanità mentale per tornare a casa con il tuo bottino e la tua squadra! Esistono diversi tipi di spedizione, ciascuno con i propri obiettivi ed eventi unici. Cercherai la leggendaria Piramide d'Oro o sceglierai invece di recuperare l'Orchidea Arcobaleno? Saccheggia antichi santuari, contratta con commercianti o tribù indigene, saccheggia navi pirata spettrali e molto altro ancora nella tua avventura pulp procedurale. In Curious Expedition 2, ti aspetta un mondo di meraviglie e sorprese inimmaginabili!
 
Curious Expedition 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, iOS e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 28 Gennaio 2021.

Notizie correlate
SAMURAI SHODOWN arriverà su XBOX Series X a marzo

SAMURAI SHODOWN arriverà su XBOX Series X a marzo

15/01/2021

SAMURAI SHODOWN arriverà il 16 marzo su XBOX Series X

Disponibile la demo di Rogue Heroes: Ruins of Tasos per Switch

Disponibile la demo di Rogue Heroes: Ruins of Tasos per Switch

15/01/2021

La demo del prossimo titolo multiplayer cooperativo roguelite di Team17 è disponibile su Switch

Digital Bros acquisisce Infinity Plus Two lo studio dietro Puzzle Quest e Gems of War

Digital Bros acquisisce Infinity Plus Two lo studio dietro Puzzle Quest e Gems of War

14/01/2021

L'acquisizione di Infinity Plus Two rafforza il portfolio di 505 Games

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store