Crash Team Racing Nitro-Fueled guadagna un nuovo GP

Crash Team Racing Nitro-Fueled guadagna un nuovo GP

Fatevi sotto fan di Bandicoot,
e date il benvenuto a Neon Circus, che quest’autunno arriva su Crash Team Racing Nitro-Fueled. A partire dall'8 novembre, i giocatori che affronteranno questa elettrizzante stagione del Gran Premio potranno correre su una nuova pista esplosiva, la Koala Carnival, e superare nuove sfide per guadagnare Nitro.
Con questo Gran Premio gratuito, entreranno in gara altri personaggi dell'universo di Crash e ci saranno nuove emozionanti ricompense nel Nitro Gauge. Ma non è tutto, ci sarà una nuova modalità di gioco che metterà alla prova il tuo coraggio, e un pollo speciale farà la sua regale apparizione!
Come sempre, i nuovi kart ti faranno emozionare e ti permetteranno di mostrare il tuo stile colorato con tantissime nuove skin, ruote, decalcomanie, adesivi e Paint Jobs animate.
 
Neon Circus Gran Premio sarà disponibile dall’8 novembre alle 15 e includerà

  • UNA NUOVA PISTA: Koala Kong è il re delle cerimonie in questa nuovissima pista, la Koala Carnival! È una spettacolare sfida alla morte, come solo Koala sa fare.
  • UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: prendi quelle curve, attacca quei rettilinei, accorcia il tuo percorso con Ring Rally, una nuova modalità di gioco in Local Arcade! Padroneggia ogni pista e completa le sfide Ring Rally.
  • NUOVI PERSONAGGI: in questa stagione i racer del Crash Tag Team Pasadena O’Possum e Ebenezer Von Clutch arrivano al Pit Stop, e il personaggio muscoloso preferito da tutti, Koala Kong, è in prima linea nel set di ricompense del Nitro Gauge.
  • NUOVI KART: esci dai binari con il Kart Nitro Bumper, rivivi i giorni di Crash Tag Team Racing con il Pressurizer e prenditi dei rischi con il Daredevil!
  • PIT STOP: metti in scena uno spettacolo con tonnellate di nuovi oggetti nel Pit Stop, tra cui skin a tema circense, Neon Wheels e, per la prima volta, Paint Jobs animati!
  • POLLAME REALE: entra nella modalità Avventura, esplora tutti gli Hub Worlds, raccogli le uova d’oro nascoste e sblocca King Chicken!
  • CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la firma di Champion Kart e Neon Circus!.

Leggi la nostra recensione di Crash Team Racing Nitro-Fueled


Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Johnny Silverhand avrà la voce di Luca Ward nella versione italiana di Cyberpunk 2077

Johnny Silverhand avrà la voce di Luca Ward nella versione italiana di Cyberpunk 2077

07/11/2019

Luca Ward presterà la propria voce e l’eccezionale talento a Johnny Silverhand

TERMINATOR: RESISTANCE si mostra in un nuovo trailer di gameplay

TERMINATOR: RESISTANCE si mostra in un nuovo trailer di gameplay

07/11/2019

Disponibili due nuovi video di TERMINATOR: RESISTANCE

HITMAN 2 compie un anno e festeggia con nuovi contenuti

HITMAN 2 compie un anno e festeggia con nuovi contenuti

07/11/2019

I contenuti di HITMAN 2 per novembre celebrano il primo anniversario dell’uscita mettendo a disposizione un'ampia scelta di contenuti live gratuiti per i giocatori

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store