TERMINATOR: RESISTANCE si mostra in un nuovo trailer di gameplay

TERMINATOR: RESISTANCE si mostra in un nuovo trailer di gameplay
Tempo di lettura: 3 minuti

Reef Entertainment e Teyon, sono felici di condividere due nuovi video di TERMINATOR: RESISTANCE. Tutti i footage sono stati realizzati tramite la versione PC del gioco.

 




Questo combat trailer si concentra su Jacob Rivers, il protagonista principale e membro della Resistance che combatte SKYNET nella guerra futura.
All'inizio del gioco, il soldato Jacob Rivers è in fuga dalle forze di SKYNET dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico. Costretto a colpire SKYNET dall'ombra, per proteggere un gruppo di sopravvissuti civili, Jacob viene portato all'attenzione del comandante Baron della divisione Sud della Resistance. Sotto la sua guida Jacob imparerà a utilizzare l'arsenale di Tech-Com per combattere SKYNET.

 “Durante lo sviluppo del gioco sapevamo che ricreare in modo autentico lo scenario della guerra futura era la chiave per i fan, quindi abbiamo fatto molti sforzi per analizzare i brevi scorci che avremo del futuro in Terminator e Terminator 2, al fine di portare quegli ambienti e dettagli nel gioco. Il miglior esempio di tutto ciò è il resistance shelter che si vede nel primo Terminator. Anche le divise della Resistance sono ricreate prestando molta attenzione ai dettagli. Speriamo davvero che i fan di Terminator apprezzino questi tocchi realizzati con amore.
Il combattimento è una parte entusiasmante di TERMINATOR: RESISTANCE ma il nostro team ha anche lavorato duramente per creare una storia emozionante, un cast avvincente di personaggi e una meccanica soddisfacente basata sui giochi di ruolo.”

ha dichiarato Piotr Latocha, Producer di TERMINATOR: RESISTANCE presso Teyon

Ecco invece i primi minuti di gameplay:



I primi minuti del video di gameplay di TERMINATOR: RESISTANCE servono come introduzione alla meccanica e al mondo di gioco. Sono focalizzate su una breve selezione di cut-scene e gameplay dell'inizio del gioco. Sono state apportate modifiche al filmato presentato, per evitare spoiler.

 “Nella prima parte del gioco abbiamo voluto coinvolgere il T-800 per suscitare terrore e paura. Inizialmente quindi,  il giocatore non ha accesso alle armi al plasma, quindi non è in grado di danneggiare un T-800. L'unico modo è evitarlo o abbatterlo con un fucile da caccia e sfruttare il momento per fuggire. La situazione cambia quando Jacob ottiene l'accesso ad armi più avanzate più avanti nel gioco.
La prima missione introduce anche alcuni dei sopravvissuti i cui destini sono stati intrecciati con Jacob. I giocatori hanno la possibilità di scegliere come interagire con questi personaggi attraverso dialoghi e missioni secondarie.
Crediamo che nell'universo di Terminator i personaggi siano importanti quanto il combattimento stesso, quindi abbiamo creato un cast di personaggi con background intriganti che il giocatore potrà approfondire. Guadagnare la loro fiducia sarà cruciale perché questo influenza il modo in cui ciascuna delle loro storie finisce.”

ha dichiarato Piotr Latocha, Producer di TERMINATOR: RESISTANCE presso Teyon

TERMINATOR: RESISTANCE sarà disponibile il 15 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Notizie correlate
HITMAN 2 compie un anno e festeggia con nuovi contenuti

HITMAN 2 compie un anno e festeggia con nuovi contenuti

07/11/2019

I contenuti di HITMAN 2 per novembre celebrano il primo anniversario dell’uscita mettendo a disposizione un'ampia scelta di contenuti live gratuiti per i giocatori

Pokemon Gigamax: probabilità d'incontro e altre novità per Pokemon Spada e Scudo

Pokemon Gigamax: probabilità d'incontro e altre novità per Pokemon Spada e Scudo

07/11/2019

Annunciata la primissima Gara Online, Galar: l'esordio

Il nuovo libro di Massimo Nicora è disponibile: Tokusatsu. I telefilm giapponesi con effetti speciali dalle origini agli anni Ottanta

Il nuovo libro di Massimo Nicora è disponibile: Tokusatsu. I telefilm giapponesi con effetti speciali dalle origini agli anni Ottanta

06/11/2019

l primo saggio in Italia dedicato alla storia dei telefilm giapponesi con effetti speciali. Ve lo ricordate Megaloman?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store