NBA2K19: Rilasciato il preludio

NBA2K19: Rilasciato il preludio
Tempo di lettura: 1 minuto

2K annuncia oggi il rilascio de Il Preludio, il primo capitolo della modalità La Mia CARRIERA di NBA 2K19.
NBA 2K19 Ha rilasciato il Preludio – il primo capitolo della modalità La Mia CARRIERA di NBA 2K19, caratterizzato dalla presenza di diverse attori, tra cui: Anthony Mackie (Avengers, Altered Carbon), Haley Joel Osment (The Sixth Sense, Silicon Valley), Michael Rapaport (Atypical, White Famous), Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Hidden Figures), Rob Huebel (Transparent, Bob's Burgers) e tanti altri. 



Il Preludio ci mette al centro dell’esperienza di un giocatore speranzoso con il sogno di approdare in NBA cercando di ottenere successo nella Lega Basket Cinese. 
Sviluppando le proprie abilità e ottenendo fama in Cina, arriverà anche l’opportunità di ritornare negli States quando finalmente riceveremo un invito per giocare nella G League. Con il duro lavoro e la perseveranza, la chance di giocare in NBA arriverà durante la stagione, quando si renderà disponibile un posto nel roster. I giocatori che effettueranno oggi il download de Il Preludio , avranno la possibilità di giocare gratuitamente e in anticipo all’uscita di NBA 2K19 il primo capitolo “The Way Back”.
 

Notizie correlate
Quake Champions: una valanga di novita'

Quake Champions: una valanga di novita'

03/09/2018

Per chi è appassionato di Quake o di FPS in generale (e tu lo sei, vero? VERO?), dirò solo questo: la Q3DM17 in Quake Champions. 

Hitman 2: Benvenuti nella Jungla

Hitman 2: Benvenuti nella Jungla

03/09/2018

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo video direttamente dal PAX West dedicato alla prossima meta delle avventure di HITMAN 2, la Colombia.

LEGO DC Super-Villains: Annunciato il Season Pass

LEGO DC Super-Villains: Annunciato il Season Pass

03/09/2018

Warner Bros. ha svelato oggi il Season Pass di LEGO DC Super-Villains, che offre ai giocatori fantastici contenuti di gioco aggiuntivi ispirati ai più svariati prodotti DC, come film, serie TV, cartoni animati e fumetti.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store