LEGO DC Super-Villains: Annunciato il Season Pass

LEGO DC Super-Villains: Annunciato il Season Pass

Warner Bros. ha svelato oggi il Season Pass di LEGO DC Super-Villains, che offre ai giocatori fantastici contenuti di gioco aggiuntivi ispirati ai più svariati prodotti DC, come film, serie TV, cartoni animati e fumetti.
Il Season Pass conterrà sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui due Pacchetti Livello Film Aquaman ispirati all’omonimo film di Warner Bros. Pictures in uscita nei cinema il 2 dicembre, e due Pacchetti Livello Film Shazam!, ispirati all’omonimo film di Warner Bros. Pictures in uscita nei cinema ad aprile 2019.

Il Pacchetto Personaggi Serie TV Supereroi DC e il Pacchetto Personaggi Serie TV Supercriminali DC introdurranno i celebri personaggi delle serie TV DC di Warner Bros. Television, tra cui Legends of TomorrowArrowFlashSupergirl e Black Lightning. Il Season Pass contiene inoltre il Pacchetto Personaggi film DC, il Pacchetto Livello Batman: la Serie Animata e il Pacchetto Livello Young Justice, ispirati alle serie di Warner Bros. Animation.
 
LEGO DC Super-Villains è il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un'avventura interamente incentrata sui supercriminali, ed offre loro la possibilità di creare e vestire i panni di un supercriminale DC per tutto il gioco. L'avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO DC Super-Villains sarà disponibile il 19 ottobre per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Notizie correlate
Final Fantasy XIV festeggia i 14 milioni di utenti

Final Fantasy XIV festeggia i 14 milioni di utenti

31/08/2018

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che la comunità globale dell'acclamatissimo FINAL FANTASY XIV Online continua ad espandersi con più di 14 milioni di Guerrieri della luce registrati ad oggi. 

Path of Exile: Delve e' in arrivo su PC e XBOX One

Path of Exile: Delve e' in arrivo su PC e XBOX One

31/08/2018

Grinding Gear Games ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per Path of Exile: Path of Exile: Delve

Un nuovo trailer celebra il lancio di The Messenger

Un nuovo trailer celebra il lancio di The Messenger

31/08/2018

Appassionati di Shinobi fermatevi un secondo Sabotage e Devolver Digital hanno appena pubblicato un trailer dedicato a The Messenger!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store