Hitman 2: Benvenuti nella Jungla

Hitman 2: Benvenuti nella Jungla
Tempo di lettura: 1 minuto

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo video direttamente dal PAX West dedicato alla prossima meta delle avventure di HITMAN 2, la Colombia.
Questa nuova ambientazione pone i giocatori direttamente nel cuore della buia e pericolosa foresta pluviale del Sud America dando all’agente 47 un ampio ventaglio di possibilità per portare a compimento le proprie missioni mortali. Un ambiente davvero vivo e con minacce che si nascondono dietro ogni angolo, la Colombia regalerà un’esperienza di gioco unica con molte strade da esplorare, enorme profondità di gioco e innumerevoli possibilità di interazione per i giocatori.



HITMAN 2 è il sequel dell’acclamato videogioco, HITMAN. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vita HITMAN2 offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un’ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.
 
HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

Notizie correlate
LEGO DC Super-Villains: Annunciato il Season Pass

LEGO DC Super-Villains: Annunciato il Season Pass

03/09/2018

Warner Bros. ha svelato oggi il Season Pass di LEGO DC Super-Villains, che offre ai giocatori fantastici contenuti di gioco aggiuntivi ispirati ai più svariati prodotti DC, come film, serie TV, cartoni animati e fumetti.

Final Fantasy XIV festeggia i 14 milioni di utenti

Final Fantasy XIV festeggia i 14 milioni di utenti

31/08/2018

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che la comunità globale dell'acclamatissimo FINAL FANTASY XIV Online continua ad espandersi con più di 14 milioni di Guerrieri della luce registrati ad oggi. 

Path of Exile: Delve e' in arrivo su PC e XBOX One

Path of Exile: Delve e' in arrivo su PC e XBOX One

31/08/2018

Grinding Gear Games ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per Path of Exile: Path of Exile: Delve

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store