Final Fantasy XIV festeggia i 14 milioni di utenti

Final Fantasy XIV festeggia i 14 milioni di utenti

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che la comunità globale dell'acclamatissimo FINAL FANTASY XIV Online continua ad espandersi con più di 14 milioni di Guerrieri della luce registrati ad oggi. Questa notizia, pubblicata alla vigilia dei festeggiamenti per il quinto anniversario dell'MMO di grande successo, segna l'arrivo di 4 milioni di nuovi avventurieri ad Eorzea solo durante lo scorso anno. 

Di seguito un messaggio di Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco: 

"Nonostante la versione di FINAL FANTASY XIV pubblicata in origine non fosse all'altezza delle aspettative, grazie al supporto dei media, delle aziende con cui abbiamo collaborato e ovviamente dei nostri fantastici fan, siamo riusciti a pubblicare A Realm Reborn nel 2013. È stata una vera e propria rinascita per FFXIV, che nel corso di questi ultimi cinque anni è cresciuto sempre di più fino a diventare il titolo che tutti conosciamo e amiamo oggi. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questo. 
Fin dall'uscita di A Realm Reborn, noi del team operativo e del team di sviluppo abbiamo sempre lavorato a pieno ritmo, e nonostante alcuni passi falsi lungo il cammino, sono sempre stati i nostri Guerrieri della luce a spronarci ad andare avanti. 
Abbiamo un sacco di nuove esperienze di gioco e storie epiche che vogliamo condividere con tutti voi. Ci impegneremo sempre per espandere ancora di più il mondo di FFXIV, un luogo in cui i giocatori possono formare dei legami profondi e duraturi con persone di tutto il mondo durante le loro avventure. 
FINAL FANTASY XIV vive grazie alla passione e all'impegno di tutti, inclusi voi Guerrieri della luce, e spero che continueremo sempre ad avere il vostro supporto durante la costruzione di questo mondo fantastico." 

Per celebrare questo traguardo eccezionale e anche il quinto anniversario del gioco, Yoshida presenterà una diretta speciale di 14 ore piena di ospiti speciali che parleranno dell'avventura fino ad oggi. La diretta, che inizierà alle 05:00 AM del 1° settembre, includerà l'intervento di alcuni dei doppiatori del gioco e varie discussioni da parte degli sviluppatori, oltre a svelare i risultati del Fan Favourite Music Poll. 

Notizie correlate
Path of Exile: Delve e' in arrivo su PC e XBOX One

Path of Exile: Delve e' in arrivo su PC e XBOX One

31/08/2018

Grinding Gear Games ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per Path of Exile: Path of Exile: Delve

Un nuovo trailer celebra il lancio di The Messenger

Un nuovo trailer celebra il lancio di The Messenger

31/08/2018

Appassionati di Shinobi fermatevi un secondo Sabotage e Devolver Digital hanno appena pubblicato un trailer dedicato a The Messenger!

Disponibile la soundtrack ufficiale di FIFA 19, c'e' anche Ghali!

Disponibile la soundtrack ufficiale di FIFA 19, c'e' anche Ghali!

31/08/2018

FIFA 19, l’ultimo capitolo del videogioco calcistico più venduto al mondo in uscita il prossimo 28 settembre, sorprenderà gli appassionati anche per la sua colonna sonora, tra le più interessanti e innovative che si possano ricordare.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store