Grand Theft Auto: nuovi set Kubrick in arrivo il 14 settembre

Grand Theft Auto: nuovi set Kubrick in arrivo il 14 settembre

Rockstar games annuncia l'arrivo di tre nuovi set Kubrick dedicati a Grand Theft Auto pronti a sbarcare sul Warehouse di Rockstar e già disponibili per la prenotazione.
kubrick
Set Kubrick Grand Theft Auto IV
Nato per festeggiare il decimo anniversario di Grand Theft Auto IV, questo set Kubrick include Niko Bellic, un ex militare europeo emigrato a Liberty City, ìnsieme al cugino Roman. Compare anche Johnny Klebitz, veterano della band di motociclisti The Lost e star di The Lost and Damned, insieme a Luis Lopez e a Tony Prince, direttamente da The Ballad of Gay Tony.

Set Kubrick Grand Theft Auto V
Questo set Kubrick comprende i tre protagonisti di Grand Theft Auto V: l'ex criminale professionista di mezza età Michael De Santa, il suo protetto Franklin Clinton e il pazzo violento più amato di sempre, Trevor Philips. Troviamo anche il factotum Lester Crest e il fedelissimo amico a quattro zampe di Franklin, Chop.

Set Kubrick Grand Theft Auto V: speciale colpi
Fai il pieno di adrenalina e rivivi i colpi di Grand Theft Auto V con questo set Kubrick che include i suoi tre protagonisti, Michael, Franklin e Trevor. I nostri beniamini sono vestiti di tutto punto con le tute e le maschere di Blitz Play, armati fino ai denti e pronti all'azione. Troverete anche Lamar Davis, amico e complice di Franklin, e il capo del Programma Epsilon Cris Formage. Kifflom!

Notizie correlate
NBA2K19: Rilasciato il preludio

NBA2K19: Rilasciato il preludio

03/09/2018

2K annuncia oggi il rilascio de Il Preludio, il primo capitolo della modalità La Mia CARRIERA di NBA 2K19.

Quake Champions: una valanga di novita'

Quake Champions: una valanga di novita'

03/09/2018

Per chi è appassionato di Quake o di FPS in generale (e tu lo sei, vero? VERO?), dirò solo questo: la Q3DM17 in Quake Champions. 

Hitman 2: Benvenuti nella Jungla

Hitman 2: Benvenuti nella Jungla

03/09/2018

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo video direttamente dal PAX West dedicato alla prossima meta delle avventure di HITMAN 2, la Colombia.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store