Buckshot Roulette ha venduto oltre un milione di copie!

Buckshot Roulette ha venduto oltre un milione di copie!
Tempo di lettura: 2 minuti

CRITICAL REFLEX e lo sviluppatore Mike Klubnika sono orgogliosi di annunciare che Buckshot Roulette, la variante horror della roulette russa con un punteggio Metacritic di 86, ha superato 1 milione di unità vendute in poco più di una settimana dal suo lancio su Steam. Per celebrare, il team ha rilasciato un nuovo trailer per questo traguardo!
  


  
Il rilascio espanso di Buckshot Roulette su Steam ha portato con sé lingue aggiuntive, nuovi oggetti, supporto per il gamepad e obiettivi di Steam. Nei prossimi mesi, verranno aggiunte al gioco carte collezionabili di Steam, oggetti della comunità e altro ancora. Il team ha inoltre pianificato di rilasciare Buckshot Roulette su console e introdurre la modalità di gioco multiplayer tanto attesa.

Buckshot Roulette è disponibile ora su Steam al prezzo di €2.99.
 

Due entrano. Uno esce. Gioca a dadi con la tua vita. Buona fortuna.

Buckshot Roulette è la roulette russa con un fucile a canne mozze calibro 12. Tuffati in un club notturno sotterraneo e cupo. Affronta Il Rivenditore. Preparati mentre premi il grilletto. Carica la camera, rischia la fortuna, raddoppia. Non c'è premio per il secondo posto.
 
Mike Klubnika è uno sviluppatore di giochi indipendente con sede in Estonia. Con un talento per l'horror fantascientifico, Mike ha trascorso la maggior parte del suo tempo libero sviluppando giochi horror ambientati in distopie alternative, cercando di immergere il giocatore in ambienti industriali artigianali attraverso meccaniche dettagliate e narrazione visiva. Trarre ispirazione da artisti come Boards Of Canada e Aphex Twin, Mike ha anche composto sfondi sporchi che sono presenti in diversi dei suoi giochi.
  
Buckshot Roulette è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato un importante aggiornamento per Exoprimal

Pubblicato un importante aggiornamento per Exoprimal

17/04/2024

Nuove modalità, tute e altro ancora

La Stagione 5 di Mortal Kombat 1 è disponibile

La Stagione 5 di Mortal Kombat 1 è disponibile

17/04/2024

La Stagione 5: Tempeste è disponibile

Svelata la data d'uscita di MULLET MAD JACK

Svelata la data d'uscita di MULLET MAD JACK

17/04/2024

MULLET MAD JACK uscirà il 15 maggio su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store