Svelata la collector's edition di One Last Breath

Svelata la collector's edition di One Last Breath
Tempo di lettura: 2 minuti

Maniac Panda Games e Catness Games sono orgogliose di annunciare che il loro acclamato platformer/puzzle in 2.5D One Last Breath sarà disponibile in edizione da collezione su console Nintendo Switch e PlayStation 5 quest'estate, al prezzo di 69.99€. Oltre a una copia del gioco, i giocatori potranno godere di alcuni elementi aggiuntivi nell'edizione Seeds of Hope che arricchiranno l'esperienza di One Last Breath, mentre cercano di guarire il pianeta e porre fine al rovina che lo ha colpito.
  
L'edizione Seeds of Hope è contenuta in una monobox da collezione e include un esclusivo fumetto di 16 pagine, un vaso di torba biodegradabile, un disco di substrato e una "bomba" di semi, insieme a un'ala personalizzabile realizzata con alghe. Tutto ciò di cui hai bisogno per far crescere la tua pianta si trova in questa edizione da collezione - basta aggiungere acqua e aspettare. Mentre procedi attraverso One Last Breath ripristinando il paesaggio facendo crescere alberi, erba e radici, puoi connetterti con la natura anche al di fuori del gioco. Il fumetto incluso ti permette anche di approfondire il mondo di One Last Breath, arricchendo la tua esperienza con il gioco. L'edizione Seeds of Hope sarà disponibile quest'estate.
  
One Last Breath collector's edition
  
One Last Breath è un platformer/puzzle in 2.5D in cui si gioca nei panni di Gaia, una dea della terra nata dall'ultimo respiro della madre natura. Gettata nell'esistenza in una terra post-apocalittica dove l'umanità è praticamente scomparsa, spetta a Gaia ripristinare la vita sul pianeta. Ma fate attenzione, poiché decenni di inquinamento e avidità hanno distorto la terra in una rovina ostile piena di aberrazioni mortali. I poteri di Gaia le permettono di controllare l'ambiente - come creare percorsi usando tronchi d'albero o evocare viti per tendere tra i vuoti - che vengono utilizzati in una varietà di puzzle. Lungo il suo viaggio visiterà fabbriche abbandonate piene di ostacoli pericolosi fatti dall'uomo che misteriosamente sono ancora operativi. Questo paesaggio inquinato è infestato da mutanti che cacciano senza pietà Gaia, quindi devi fare attenzione se vuoi raggiungere il tuo obiettivo di ripristinare il pianeta. Dovrai esplorare attentamente anche perché farlo sbloccherà una fine alternativa, svelando ulteriormente la verità sul destino dell'umanità e il suo futuro.
   


  
One Last Breath è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Jamie Hayter si aggiunge al roster di AEW: Fight Forever

Jamie Hayter si aggiunge al roster di AEW: Fight Forever

16/04/2024

Con Jamie Hayter si chiude la Stagione 3

Subaru sarà presente in JDM: Japanese Drift Master

Subaru sarà presente in JDM: Japanese Drift Master

16/04/2024

Le Subaru saranno presenti in JDM

Anomaly Collapse è disponibile su PC

Anomaly Collapse è disponibile su PC

16/04/2024

 Anomaly Collapse è finalmente disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store