Subaru sarà presente in JDM: Japanese Drift Master

Subaru sarà presente in JDM: Japanese Drift Master
Tempo di lettura: 1 minuto

Gaming Factory è orgogliosa di annunciare che Subaru è il primo marchio che ha firmato una licenza per le auto in JDM: Japanese Drift Master!
  


 
Prendi il controllo della tua auto e vivi l'emozione del vero drifting e della competizione sulle strade giapponesi. Goditi gli eventi disponibili nel mondo aperto di Japanese Drift Master. Scopri il potenziale nascosto della tua auto presso i negozi specializzati di tuning. Personalizza la tua auto e dale un carattere unico.
 
Visita il luogo di nascita del drifting e vivi la vera atmosfera della campagna giapponese grazie ai panorami incredibili e alla strada lungo il lago Haikama. Nell'estate del 2024, debutterà un prologo gratuito di JDM: Japanese Drift Master.

JDM: Rise of the Scorpion è un'introduzione alla trama che continuerà nella versione completa del gioco. Con la storia guidata da tavole manga, scoprirai l'inizio della storia del titolare "Scorpion" e dei suoi cari. Inoltre, il prologo offrirà un'area mappa precedentemente non disponibile, una nuova auto ed eventi di gara impegnativi.
 
Competi, fai drifting e gareggia su chilometri di strade varie e sentieri montani tortuosi per guadagnarti il titolo del miglior hashiriya della zona!
  
Japanese Drift Master è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Anomaly Collapse è disponibile su PC

Anomaly Collapse è disponibile su PC

16/04/2024

 Anomaly Collapse è finalmente disponibile

Pubblicato l'accolades trailer di Planet Zoo: Console Edition

Pubblicato l'accolades trailer di Planet Zoo: Console Edition

15/04/2024

Planet Zoo: Console Edition è stato accolto molto positivamente

Annunciata la open beta di Soulmask

Annunciata la open beta di Soulmask

15/04/2024

L'open beta inizierà il 1 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store