Kamaeru: A Frog Refuge arriverà su Switch quest'anno

Kamaeru: A Frog Refuge arriverà su Switch quest'anno
Tempo di lettura: 2 minuti

Kamaeru: A Frog Refuge, il confortevole simulatore di allevamento di rane sviluppato da Humble Reeds e pubblicato da Armor Games Studios, fa il suo ingresso trionfale su Nintendo Switch, conu n lancio in contemporanea alla versione per PC già annunciata nel 2024.
 
Indossa le scarpe di Cleo, che si ritrova in cerca di una meritata pausa. Riconnettendosi con il suo amico d'infanzia Axel, Cleo fa ritorno a casa per aiutarlo in un progetto di ripristino, dove insieme ricostruiranno le zone umide locali e daranno casa ai critter preferiti di Axel - le rane!
   


  
Trasforma le zone umide da un deserto disseccato in un santuario ristoratore. Posiziona mobili su questa tela bianca, inclusi comodi divani, scivoli scivolosi o rinfrescanti vasche da bagno per più di 500 amici rana di 8 diverse specie da godere! Raccogli risorse e trasformale in beni da vendere per fondi aggiuntivi per migliorare il rifugio.
 
Scava laghetti, pratica la paludicoltura - una parola elegante per coltivare nei terreni paludosi! - e accogli visitatori amichevoli per attirare il maggior numero possibile di colorate rane croccanti. Più rane entrano nel santuario, più variazioni Cleo e Axel scopriranno. Completa il Frogedex fotografando e documentando nuove razze, ognuna con i propri schemi e preferenze alimentari. Incontra una dozzina di personaggi diversi pronti ad aiutare a ripristinare le zone umide in 3 biomi distinti.
 
Rilassati e gioca a questo accogliente simulatore di allevamento di rane a qualsiasi ritmo mentre ti immergi in visuali vibranti ispirate all'arte rassicurante dell'acquerello. Ambientato in un'atmosfera tranquilla e con una colonna sonora leggera, questa avventura adorabile degli anfibi evoca molta gioia e affascinante fascino.
 

"Kamaeru ispirerà una maggiore apprezzamento per la natura e i suoi delicati ecosistemi tra i giocatori confortevoli di tutto il mondo. Speriamo che tutti i giocatori che giocheranno su Nintendo Switch apprezzino questa esperienza rilassante ma significativa con un messaggio sano riguardo alla costruzione e al ripristino di un ambiente nutritivo per le creature che ne hanno più bisogno"

ha dichiarato Dan McNeely, CEO e fondatore di Armor Games Studios.
   
Kamaeru: A Frog Refuge è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
L'operatore Snoop Dog torna in Call of Duty

L'operatore Snoop Dog torna in Call of Duty

04/04/2024

La stagione 3 di Call of Duty è disponibile

Undead Inc. sarà rilasciato il 2 maggio

Undead Inc. sarà rilasciato il 2 maggio

04/04/2024

Annunciata la data di lancio di Undead Inc.

Scopriamo di più sul gameplay di Windblown nel nuovo trailer

Scopriamo di più sul gameplay di Windblown nel nuovo trailer

03/04/2024

Windblown entrerà in Early Access entro la fine dell'anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store