Midnight Ghost Hunt esce dall'Early Access a fine mese

Midnight Ghost Hunt esce dall'Early Access a fine mese
Tempo di lettura: 2 minuti

Vaulted Sky Games e Coffee Stain, publisher di Valheim, Deep Rock Galactic e Goat Simulator, sono lieti di annunciare che il caotico gioco di nascondino 4v4, Midnight Ghost Hunt, uscirà dall'Accesso Anticipato il 21 marzo e sarà lanciato nella versione 1.0 su Steam e sull'Epic Games Store! Dopo due anni di caos spettrale, la comunità di Midnight Ghost Hunt può finalmente celebrare il suo lancio ufficiale più tardi questo mese con un divertente nuovo trailer.
   


  
Dal lancio dell'Accesso Anticipato su Steam a marzo 2022 e su Epic Games Store a giugno 2023, Midnight Ghost Hunt ha visto una serie di sviluppi entusiasmanti. Questi includono nuove mappe, oggetti eroe, skin, miglioramenti delle armi e il minigioco del furgone GhostMaster, insieme a un sistema di progressione rivisto, sfide in-game, migrazione dell'host e server dedicati.
 
Oltre a tutte queste aggiunte entusiasmanti durante l'accesso anticipato, la versione 1.0 porterà grandi cambiamenti anche a molte delle mappe del gioco - da aggiustamenti visivi a cambiamenti completi che alterano il flusso di gioco. Dopo un processo approfondito di rifinitura e aggiornamenti guidati dai feedback dei giocatori, Midnight Ghost Hunt ha subito cambiamenti significativi per migliorare l'equilibrio complessivo del gioco e per raffinare il suo avvincente gameplay di nascondino.
  

"Siamo al di là dell'eccitazione nel finalmente portare Midnight Ghost Hunt fuori dall'Accesso Anticipato nelle mani dei nostri giocatori. Questo periodo di due anni di Accesso Anticipato ci ha dato un'opportunità fantastica per ascoltare davvero i commenti e le opinioni di tutti e apportare alcuni grandi cambiamenti. Siamo ora estremamente orgogliosi di dove abbiamo portato il gioco per il suo lancio 1.0. I fan esistenti ameranno l'aggiornamento 1.0, e speriamo di vedere nuovi volti unirsi alla caccia!"

ha detto Sam Malone, creatore e sviluppatore principale di Vaulted Sky Games.
  

"Lavorare su Midnight Ghost Hunt è stato un processo incredibile a cui partecipare e siamo stati così impressionati dal lavoro di Sam e dei nostri fantastici partner di sviluppo che hanno tutti lavorato sodo e contribuito a rendere questo gioco ciò che è oggi. Tutto l'amore e lo sforzo riversato in questo progetto per gli ultimi 2 anni e diversi anni prima del lancio dell'Accesso Anticipato è stato una montagna russa selvaggia per tutti. È fantastico che ora possiamo finalmente celebrare che il gioco è lanciato completamente."

ha detto Robin Cederholm, produttore presso Coffee Stain Publishing.
 
Midnight Ghost Hunt è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Il thriller psicologico REVEIL è disponibile su PC e console

Il thriller psicologico REVEIL è disponibile su PC e console

07/03/2024

Unisciti al viaggio di Walter Thompson

Killer Klowns From Outer Space: The Game sarà presente al PAX East

Killer Klowns From Outer Space: The Game sarà presente al PAX East

07/03/2024

llFonic discuterà del gioco in un panel al PAX East

FloraMancer è disponibile su PC

FloraMancer è disponibile su PC

07/03/2024

Salviamo le foreste nel titolo di Joe Sullivan

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store