Il DLC Legends of the Dead di Crusader Kings III è disponibile

Il DLC Legends of the Dead di Crusader Kings III è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

Anche le più antiche linee di sangue devono essere rafforzate da storie di grandezza. Perché una nobile casata dovrebbe dominare altre, se non ha un glorioso passato da rivendicare? Guerrieri e diplomatici, cacciatori e santi, tutti hanno un posto nelle cronache della storia e nelle canzoni dei trovatori. Riuscirai a costruire una leggenda così potente che le persone ne parleranno secoli dopo? Assicurati un'eredità eterna in Crusader Kings III: Legends of the Dead.
 
Legends of the Dead è la nuova espansione principale del pluripremiato gioco di ruolo e strategia Paradox Interactive sul mondo medievale. Torna indietro nel tempo in un mondo di reggenti intriganti e monarchi rivali che competono per prestigio e potere dinastico. In Legends of the Dead, puoi preservare la legittimità del tuo governo non solo attraverso grandi gesta, ma anche tramite la pubblicità di queste gesta, creando una memoria mondiale delle tue azioni anche dopo la morte.
 
Ma la morte viene per tutti, e in questa espansione nuove epidemie e pestilenze, inclusa la Morte Nera, minacciano di oscurare i successi di tutta l'umanità, coprendo la terra di malattia e disperazione.
  


  
Commissiona un epico racconto della storia della tua famiglia o costruisci la tua reputazione eroica attraverso grandi gesta. Promuovi questa leggenda, ovunque, e vedi come le storie del passato riverberano attraverso i secoli, aggiungendo ancora più gloria alle dinastie leggendarie. Sfrutta il tuo status di leggenda vivente attraverso nuove decisioni e azioni, mantenendo le storie della tua famiglia nelle menti di un continente, rafforzando la legittimità del tuo governo e consentendo ulteriori scelte.
 
La tua reputazione leggendaria ti dà accesso a nuovi edifici d'elite, cementando il tuo lascito per le generazioni future. Poeti e bardi possono ornare le tue celebrazioni con canzoni e odi alla tua grandezza, ispirando i tuoi ospiti a diffondere il racconto della tua leggendaria generosità.
 
Assumi un cronista ufficiale per diffondere la storia dei grandi successi della tua dinastia, o usa i tuoi poeti e musicisti per trasformare le tue azioni in arte. Un nuovo legato dinastico eroico per gli eredi di personaggi leggendari, utilizzando anche le grandi gesta degli antenati per giustificare rivendicazioni dal passato remoto, oltre a un legato di legittimità che promuove la tua dinastia come i veri governanti del regno.
 
Nuove malattie come il Flusso Sanguinario, il Morbillo e il Fuoco Santo possono devastare la tua corte, ma puoi onorare i tuoi cari defunti con riti funebri dignitosi, secondo la tua fede. La Morte Nera: Il più grande flagello del Medioevo colpisce nobili e popolani allo stesso modo, trasformando radicalmente l'ambiente politico e sociale. Prepara il tuo regno e prepara la tua anima, perché una pestilenza devastante potrebbe essere il nemico più forte che affronti durante il tuo governo.
 
Sia la vita che la morte ricevono nuova energia con lo stile artistico celebrato che i fan di Crusader Kings III hanno imparato ad apprezzare. Una nuova esclusiva Tavola della Mappa, nuove varietà di abbigliamento, modelli di unità e design di possedimenti per un sapore extra.
 
Crusader Kings III: Legends of Dead è disponibile al prezzo consigliato di €19.99. È disponibile anche come parte del bundle del Capitolo III di Crusader Kings III che include uno Sblocco Istantaneo all'acquisto, l'Espansione Principale "Strade verso il Potere" e il Pacchetto Eventi "Nobili Erranti".
  
Crusader Kings III è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Hairdresser Simulator è disponibile su Steam

Hairdresser Simulator è disponibile su Steam

07/03/2024

Il simlatore di parrucchiere è disponibile

La demo di Preserve è disponibile su Steam

La demo di Preserve è disponibile su Steam

07/03/2024

La demo introduce il bioma Continentale

Midnight Ghost Hunt esce dall'Early Access a fine mese

Midnight Ghost Hunt esce dall'Early Access a fine mese

07/03/2024

La versione 1.0 uscirà il 21 marzo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store