La versione 1.0 di Satisfactory sarà rilasciata quest'anno

La versione 1.0 di Satisfactory sarà rilasciata quest'anno
Tempo di lettura: 1 minuto

Coffee Stain Studios ha annunciato che il loro simulatore di costruzione di fabbriche, Satisfactory, sarà lanciato nella versione 1.0 quest'anno. Il gioco, che ha recentemente annunciato un enorme traguardo di oltre 5,5 milioni di copie vendute globalmente, è in sviluppo dal 2019 e ha da allora accumulato un seguito di culto.
 
Gli sviluppatori svedesi hanno anticipato che il gioco open-world sarà lanciato con una trama mai vista prima insieme a una miriade di nuove funzionalità. Con quasi 5 anni di sviluppo alle spalle e con la versione 1.0 all'orizzonte, Coffee Stain Studios dichiara che lo sviluppo di Satisfactory non terminerà una volta che il gioco lascerà l'accesso anticipato.
  

"Dal nostro recente traguardo delle vendite all'aggiornamento a Unreal Engine 5, gli anni di sviluppo e i feedback dai nostri giocatori dedicati si stanno accumulando tutti in questa fase finale verso la versione 1.0. Dopo aver rilasciato l'aggiornamento 5 nel 2021, ci siamo concentrati nel fornire aggiornamenti che cambiano il gioco mentre lavoravamo simultaneamente sul contenuto verso la versione 1.0. Con il rilascio dell'aggiornamento finale 8, l'intero team sta ora lavorando insieme per finalizzare il gioco, e non vediamo l'ora di condividere di più con i nostri giocatori."

ha detto il Community Manager di Coffee Stain Studios, Snutt Treptow

Satisfactory è un gioco open-world di costruzione di fabbriche con un pizzico di esplorazione e combattimento per 1-4 giocatori. Ai pionieri intraprendenti viene affidato il compito di mappare e sfruttare un vasto e diversificato pianeta alieno per costruire e automatizzare intricate fabbriche a più piani. I giocatori devono anche difendersi contro forme di vita aliene ostili, automatizzare veicoli e ricerca nuove tecnologie per continuare a migliorare le loro costruzioni.
  
Satisfactory è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Scopriamo qualcosa di più su Serum

Scopriamo qualcosa di più su Serum

15/02/2024

Esplora le realtà oscure del siero attraverso 4 video rivelatori

Manca poco all'uscita di Nova Core Chaos

Manca poco all'uscita di Nova Core Chaos

17/02/2024

Nova Core Chaos uscirà il mese prossimo

Whisker Waters ha una data d'uscita ufficiale

Whisker Waters ha una data d'uscita ufficiale

17/02/2024

Il titolo uscirà il 19 aprile su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store