GYLT arriverà anche su Nintendo Switch

GYLT arriverà anche su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

GYLT, sviluppato da Tequila Works, lo studio responsabile di RiME, Deadlight, o Song of Nunu: A League of Legends Story, tra gli altri, annuncia il suo imminente arrivo su Nintendo Switch il 14 marzo in versione digitale. Dopo il suo lancio su Google Stadia, PC, PlayStation e console Xbox, GYLT finalmente fa il suo debutto su Nintendo Switch. Una versione fisica a cura di Tesura Games verrà lanciata durante il secondo trimestre del 2024.
 
Con il bullismo come filo conduttore, il gioco presenta Sally, una ragazza di 11 anni la cui cuginetta, Emily, è scomparsa. Mentre tutti gli altri hanno smesso di cercarla, lei ha deciso di trovarla. La missione la porterà in una versione strana e pericolosa della sua stessa città. Ma cosa può fare una ragazza piccola contro gli orrori della notte? Beh, più di quanto si possa pensare.
  


  
Modella le tue paure, temi le forme... Ambientato in un mondo cupo e malinconico, GYLT è una storia inquietante che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi diventano realtà. Nasconditi dalle terribili creature o scegli di affrontarle mentre ti fai strada attraverso le sfide di questo mondo malvagio. I giocatori intraprenderanno un viaggio in cui affrontano le loro peggiori paure e vengono confrontati con l'impatto emotivo delle loro azioni.

GYLT è un gioco horror accessibile per i fan del genere e non solo, con una narrazione impegnativa ed avvincente e meccaniche di azione e stealth coinvolgenti. 
  
GYLT è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, BOX Series XPlaystation 5 e in sviluppo per Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Scopriamo qualcosa di più su Serum

Scopriamo qualcosa di più su Serum

15/02/2024

Esplora le realtà oscure del siero attraverso 4 video rivelatori

Maximum Entertainment pubblicherà Selfloss

Maximum Entertainment pubblicherà Selfloss

15/02/2024

Il titolo uscirà più avanti quest'anno

Pubblicato il primo aggiornamento di Sonic Dream Team

Pubblicato il primo aggiornamento di Sonic Dream Team

15/02/2024

Il titolo sarà disponibile da stasera

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store