KarmaZoo si aggiorna per San Valentino e il Capodanno Lunare

KarmaZoo si aggiorna per San Valentino e il Capodanno Lunare
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel gioioso platform cooperativo per 10 giocatori di Pastagames e Devolver Digital, KarmaZoo, disponibile ora su Playstation 5, Xbox Series S|X, PC e Nintendo Switch, essere gentili è meglio che essere buoni. Più aiuti i tuoi amici, più Karma guadagnerai, permettendoti di sbloccare avatar giocabili stravaganti e meravigliosi con incredibili abilità altruistiche.
  


  
Il 14 febbraio, la freccia a punta di cuore di Cupido si è conficcata saldamente nel posteriore pixelato di KarmaZoo, trasformando i caratteristici cuori bianchi e gli avatar animali eccentrici in una sfumatura appassionata di rosso. Questa serata sensuale sarà attiva dal giorno di San Valentino fino alla fine del mese, e coincide con una romantica vendita stagionale per aiutarti davvero a diffondere l'amore.
 
Dal 12 al 28 febbraio, KarmaZoo sarà scontato del 30% su Steam, e poi sul PlayStation Store e Nintendo Switch eShop dal 14 al 28 febbraio. Non c'è mai stato un momento migliore per unirsi e guadagnare un po' di dolce Karma.
 
Ma non è tutto! L'aggiornamento di San Valentino di KarmaZoo è anche un aggiornamento per il Capodanno lunare, con lanterne che illuminano spettacolarmente i colorati livelli del gioco. L'aggiornamento gratuito di San Valentino e Capodanno lunare di KarmaZoo è disponibile ora per PS5, Xbox Series S|X, PC e Nintendo Switch, e la comunità sarà pronta ad abbracciare appassionatamente ogni nuovo giocatore che si unirà alla festa di Karma.
  
KarmaZoo è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Lake sarà disponibile su Switch da giovedì

Lake sarà disponibile su Switch da giovedì

14/02/2024

Torniamo un'altra volta nel 1986

DRAGON QUEST BUILDERS è disponibile su PC

DRAGON QUEST BUILDERS è disponibile su PC

14/02/2024

La versione PC include tutti i DLC usciti

Pubblicato lo Showcase Trailer di WWE 2K24

Pubblicato lo Showcase Trailer di WWE 2K24

14/02/2024

Scopriamo Superstar e Leggende della WWE

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store