L'aggiornamento Sins of the Flesh è disponibile per Cult of the Lamb

L'aggiornamento Sins of the Flesh è disponibile per Cult of the Lamb
Tempo di lettura: 3 minuti

Il Sommo Agnello ha decretato che il suo devoto gregge merita Sins of the Flesh, l'ultimo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb. I seguaci vecchi e nuovi possono godere di una serie di piaceri mondani su PC, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Per celebrare il rilascio, Cult of the Lamb è stato anche benedetto con uno sconto del 40% per una settimana (16-23 gennaio).
  


   
Nel suo aggiornamento di contenuti più grande e malvagio, i tentacoli del Culto si estendono ancora più lontano con una beneficenza blasfema di missioni, funzionalità, miglioramenti e una nuova risorsa deliziosamente malvagia che premia coloro che sono disposti a cedere ai Peccati della Carne.
 
L'aggiornamento arriva insieme alla notizia che il gregge di Cult of the Lamb continua a crescere, avendo venduto oltre 3,5 milioni di copie dal suo lancio nel 2022. Lodato sia l'Agnello!
 

Peccati e Discepoli

Nuovi sistemi di progressione aggiungono più profondità e complessità alla gestione del Culto dell'Agnello. Seguendo la via peccaminosa, i tuoi seguaci si delizieranno in rituali golosi, edifici vanitosi e dottrine irate. Invita i tuoi seguaci più leali nel cerchio interno dei Discepoli, un sistema di progressione rivisitato per il progredire dei seguaci.
 

Migliora la Vita del Culto

Escrementi scintillanti, scope malefiche e edifici più grandi e migliori migliorano la vita frenetica del Culto. Gli escrementi scintillanti hanno effetti speciali, come produrre raccolti fruttuosi e aggiungere esperienza alla tua scopa. Livellare la tua scopa renderà i compiti più veloci e efficaci. Per migliorare l'automazione, c'è anche un nuovo livello per la Stazione del Custode e le Strutture di Archiviazione in modo che i tuoi seguaci si prendano cura di sé stessi meglio.
  

Pronti, Mirate, Fuoco

Fate fuori gli eretici con la nuova arma Blunderbuss. Quando è caricata, spara grandi danni a distanza ravvicinata per introdurre uno stile di gioco di combattimento completamente nuovo per le vostre crociate. Se la carichi ancora di più con un attacco pesante, puoi mirare a colpire nemici da lunga distanza.
 

Vestiti, Opzioni e Prole!

Ciascuno dei tuoi seguaci può sfoggiare la sua moda di seguace nel nuovo edificio del Sarto. Una volta sbloccato, ogni seguace può indossare il proprio vestito, con 23 stili diversi tra cui scegliere. Ma il tuo Culto sta diventando ancora più unico. Quando due seguaci si amano molto, potrebbero trovare un uovo. Nutri l'uovo affinché si schiuda, poi occupati del nascituro fino a quando non è pronto per giurare fedeltà al tuo Culto!
 
Ma non è tutto! Abbandonati ancora di più con il Sinful Pack, una nuova collezione di cosmetici per il culto disponibile al prezzo allettante di €4,99 (PC) / €6,99 (Console). Questo pacchetto è il modo perfetto per indulgere per coloro che apprezzano un'estetica golosa degna di re e regine. La vanità potrebbe essere un peccato, ma non c'è niente di male in quello!

Il Cult of the Lamb: Sinful Pack include:
  • 5 nuove forme di seguaci: Squalo Martello, Coccinella, Tigre, Llama, Sfinge
  • 6 nuovi abiti per i seguaci
  • 6 nuove decorazioni di base
  • Un nuovo vello peccaminoso per l'Agnello!
  
Cult of the Lamb è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
NACON presenta una nuova gamma di accessori PC

NACON presenta una nuova gamma di accessori PC

17/01/2024

Webcam, microfoni, mouse e tastiere

Il nuovo aggiornamento di Tower of Fantasy ci porta nelle rovine di Aquaville

Il nuovo aggiornamento di Tower of Fantasy ci porta nelle rovine di Aquaville

17/01/2024

Nuove mappe, boss e meccaniche di gameplay

L'aggiornamento High Tide per Total War: PHARAOH sarà disponibile dal 25 gennaio

L'aggiornamento High Tide per Total War: PHARAOH sarà disponibile dal 25 gennaio

17/01/2024

L'aggiornamento sarà completamente gratuito

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store