Annunciata la data d'uscita di KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire!

Annunciata la data d'uscita di KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire!
Tempo di lettura: 2 minuti

PQube e MAGES sono entusiasti di annunciare che la visual novel comica tratta dalla popolare serie Konosuba, KONOSUBA: God's Blessing On This Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire!, arriverà su Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch l'8 febbraio 2024!
 
Unisciti a Kazuma, un avventuriero reincarnato in un altro mondo, e vivi i giorni turbolenti che trascorre con i suoi sfortunati membri del gruppo. Goditi una nuova avventura di Konosuba con i tuoi personaggi preferiti sotto forma di visual novel. Preparati per vestire i personaggi, la gestione delle risorse, la commedia e, naturalmente, un'altra temuta maledizione!
 
DLC Special Swimsuit annunciato per il lancio, che presenta scenari e costumi aggiuntivi emozionanti per ciascuna delle tre eroine principali. Visual novel giapponese completamente doppiata: goditi le voci del cast originale dell'anime per dare vita a questa esperienza di visual novel. 
 
Una nuova avventura di KONOSUBA: Kazuma, Megumin, Aqua e Darkness si imbattono in un'altra maledizione ed è compito tuo spezzarla! Una misteriosa lastra nera: causa una nuova maledizione che capovolge i desideri più profondi dell'utente, sei pronto per versioni invertite dei tuoi personaggi preferiti?
 
È tempo di travestirsi: la maledizione può essere spezzata solo soddisfacendo il corpo e l'anima dei desideri capovolti! È ora di vestire i personaggi con outfit emozionanti e inaspettati! Lavora contro il tempo: seleziona e pianifica il lavoro per far raccogliere al gruppo le risorse e il denaro necessari, per creare gli abiti di cui hai bisogno prima della scadenza!
 
Riuscirai a spezzare la maledizione? Goditi un'altra storia di KONOSUBA, rompi la maledizione che i tuoi personaggi preferiti hanno subito mandandoli a lavorare per raccogliere risorse e creare abiti che soddisfino i loro nuovi, contorti desideri, in questa visual novel comica.
  


  
KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire! è in sviluppo per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 07 Febbraio 2024.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo video di New Cycle

Pubblicato un nuovo video di New Cycle

12/01/2024

Scopriamo più da vicino come funzioano le catene di produzione

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr si prepara alla nuova stagione

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr si prepara alla nuova stagione

12/01/2024

La nuova stagione inizia il 30 gennaio

eFootball ha superato i 700 milioni di download

eFootball ha superato i 700 milioni di download

12/01/2024

KONAMI celebra l’importante traguardo con campagne in-game

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store