Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr si prepara alla nuova stagione

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr si prepara alla nuova stagione
Tempo di lettura: 2 minuti

NeocoreGames ha annunciato che la Stagione della Maledizione di Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr si concluderà il 18 gennaio e ciò segnerà l'inizio di una nuova era su PC, più precisamente il 30 gennaio.
 
L'attuale stagione è stata l'ultima e sarà seguita da qualcosa di davvero speciale, chiamato il Viaggio Stagionale. Il Viaggio Stagionale è la culminazione di tutto il lavoro degli anni passati e di tutti gli aggiornamenti gratuiti che abbiamo aggiunto al gioco. Questa nuova funzionalità renderà disponibili contemporaneamente tutte e sette le stagioni precedenti per tutti (ovviamente gratuitamente). I giocatori potranno scegliere una stagione nella schermata di creazione del personaggio, dalla prima stagione incentrata sul fuoco, la Stagione dell'Inferno, alle più recenti, e creare un personaggio stagionale per quella specifica stagione. Tutte le caratteristiche stagionali, gli oggetti specifici della stagione, le abilità uniche e gli obiettivi stagionali saranno nuovamente disponibili in modo permanente.
 
Come promemoria, la modalità offline precedentemente annunciata, come promesso, arriverà presto. Il Viaggio Stagionale può anche essere considerato una sorta di preparazione per la modalità offline, con tutti i contenuti passati resi disponibili. E il viaggio continuerà sicuramente anche dopo questo, poiché abbiamo ancora alcune sorprese davvero interessanti per Martyr.
  


  
Sei un Inquisitore, uno degli agenti più potenti dell'Imperium. Operi nel Settore di Caligari, una regione invasa da eretici, mutanti e Demoni del Chaos.
 
Originariamente pubblicato nel 2018, Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr è il primo action-RPG ambientato nell'universo di Warhammer 40,000, con diverse classi dell'Inquisizione, che eseguono la volontà dell'Imperatore. 
  
Warhammer 40000 Inquisitor Martyr è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 
 

Notizie correlate
eFootball ha superato i 700 milioni di download

eFootball ha superato i 700 milioni di download

12/01/2024

KONAMI celebra l’importante traguardo con campagne in-game

SEGA e Druski collaborano per Like a Dragon: Infinite Wealth

SEGA e Druski collaborano per Like a Dragon: Infinite Wealth

12/01/2024

Pubblicato un nuovo trailer live action

3 nuovi DLC disponibili per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

3 nuovi DLC disponibili per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

11/01/2024

Nuovi personaggi pronti ad aggiungersi al roster

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store