Due nuovi eroi sono disponibili in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

Due nuovi eroi sono disponibili in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin
Tempo di lettura: 2 minuti

Frontier Developments invita i giocatori di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin ad aggiungere nuovi potenti eroi al loro arsenale con il lancio di due DLC eroe. Il potentissimo campione degli Stormcast Eternals, Yndrasta, La Lancia Celestiale, e il furbo sciamano Orruk Kruleboyz, Gobsprakk, La Bocca di Mork, sono disponibili per PC tramite Steam e l'Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ciascun Hero DLC sarà disponibile anche separatamente al prezzo di €4,99, così come parte di un pacchetto a €8,99.
 
Entrambi i DLC introducono un nuovo eroe giocabile di Age of Sigmar, che può essere inserito nel caricamento dell'esercito al posto del Lord-Celestant degli Stormcast Eternals o del Killaboss Orruk Kruleboyz su Gnashtoof. Questi eroi possono essere utilizzati in modalità Schermaglia, Multigiocatore e Conquista, introducendo nuove opzioni strategiche per entrambe le fazioni mentre lottano per il controllo del Regno delle Bestie.
   

Yndrasta, La Lancia Celestiale

La capacità passiva di Yndrasta, 'Radiosità Abbagliante', fornisce immediatamente guarigione e un bonus di velocità di movimento agli alleati nelle vicinanze dopo l'uso di una abilità, mentre 'Carica Cacciatrice' la propelle nei cieli prima di schiantarsi sui nemici, infliggendo danni e stordendo chiunque venga coinvolto nella mischia. La sua leggendaria lancia, Thengavar, può essere lanciata in un punto - infliggendo danni immediati e evocando la furia di Sigmar per aumentare la velocità di attacco corpo a corpo degli alleati nell'area.
  

Gobsprakk, La Bocca di Mork

Questo DLC introduce la prima unità volante degli Orruk Kruleboyz, Gobsprakk, capace di seminare terrore dal suo Corpse-Rippa Vulcha, Killabeak. La capacità passiva di Gobsprakk, 'Bocca di Mork', fornisce aiuto agli alleati migliorando il movimento e la velocità di attacco corpo a corpo, riducendo i tempi di recupero fintanto che Gobsprakk non è in combattimento. Nel frattempo, l'abilità attiva 'Grido di Rippa' libera il potere della sua montatura, puntando un cono di danni contro i nemici e un effetto AoE sotto di lui, rivelando, zittendo e danneggiando nel tempo i nemici.
 
Questi potenti nuovi eroi possono anche essere posizionati in diorami costruiti nell'ampio Editor di Mappe di Realms of Ruin, dove i giocatori possono modellare le proprie mappe di gioco condivisibili e creare scene che mostrano tutta la ferocia della battaglia.
   
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la modalità cooperativa per Go-Go Town!

Annunciata la modalità cooperativa per Go-Go Town!

27/12/2023

Il titolo uscirà nel 2024 su PC e console

Diamo un occhio al nuovo trailer di Last Time I Saw You

Diamo un occhio al nuovo trailer di Last Time I Saw You

27/12/2023

Il titolo uscirà nel 2024 su PC e console

Svelato il contenuto dell'edizione fisica di Narita Boy

Svelato il contenuto dell'edizione fisica di Narita Boy

27/12/2023

Due edizioni da collezione in versione fisica

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store