Il DLC Metro & Planes di Highrise City è disponibile

Il DLC Metro & Planes di Highrise City è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Deck13 Spotlight è lieta di annunciare il loro continuo supporto, sotto forma di patch e contenuti gratuiti per Highrise City. Oltre a questi aggiornamenti è ora disponibile anche la prima espansione per Highrise City! Il DLC Metro & Planes è disponibile ora al prezzo di 2,99 €, un incredibile punto di prezzo che consente ai giocatori di creare città ancora più realistiche e immergersi in un'esperienza da non perdere.
 
Highrise City, l'ambizioso city builder per PC Steam della FourExo Entertainment e Deck13 Spotlight, ha conquistato e affascinato una dedicata comunità che gioca costantemente a questo mix unico tra classici city builder e complessa simulazione economica. Questo formato unico spazza via la concorrenza recente per coloro che hanno sperimentato la complessità di Highrise City.
  


  

DLC a un Prezzo da Fermare la Città!

Il nuovo DLC Metro & Planes offre una nuova opzione ai giocatori per progettare le loro città e creare ambienti e filoni economici ancora più realistici. Il nuovo aeroporto aggiunge un nuovo modo per scambiare risorse e aumentare la ricchezza delle tue città. Utilizza il nuovissimo sistema di metropolitana per ottimizzare il tuo trasporto pubblico. La metropolitana appena creata utilizza un complesso sistema di binari basato su spline che ti consente di creare facilmente sistemi di linee metropolitane complesse, per costruire città ancora più realistiche. Inoltre, le nuove aggiunte al trasporto pubblico ridurranno ulteriormente i costi per i tuoi cittadini, consentendo loro di viaggiare anche a distanze maggiori verso il loro luogo di lavoro designato.
  

Tempo di Saldi! È un Affare!!!!!!!

Durante la stagione festiva, Highrise City sarà incluso nel Christmas Sale con uno sconto del 25% e il DLC sarà scontato del 10% durante la Launch Week su Steam (GOG seguirà in un secondo momento). Ci sarà anche un pacchetto permanente su Steam che offre uno sconto del 10% per completare il bundle.
  
Highrise City è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Lo strategico Growth è disponibile su Switch

Lo strategico Growth è disponibile su Switch

24/12/2023

Il rilassante mix tra puzzle game e strategico arriva su Switch

Svelati i contenuti esclusivi della Collector's Edition di Blasphemous 2

Svelati i contenuti esclusivi della Collector's Edition di Blasphemous 2

24/12/2023

L'edizione fisica uscirà su PS5 e Switch nel 2024

Three Minutes to Eight è disponibile su Android e iOS

Three Minutes to Eight è disponibile su Android e iOS

24/12/2023

Three Minutes to Eight è disponibile anche su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store